venerdì, 19 gennaio 2018 - 20:17
Home / Notizie / Tecnologia / Le dreamcars della Stella protagoniste sulla neve di Cortina d’Ampezzo

Le dreamcars della Stella protagoniste sulla neve di Cortina d’Ampezzo

Tempo di lettura: 1 minuto. 

Dal 16 al 22 febbraio la perla delle Dolomiti ospita la 25esima edizione del Cortina Winter Polo, l’evento più atteso nella stagione invernale, che quest’anno vede per la prima volta la Stella come title sponsor della manifestazione.

Una nuova occasione per sottolineare lo stretto legame che unisce la Casa di Stoccarda allo sport, un binomio sempre più forte e da tempo consolidato: dalla terra rossa, al green dei grandi trofei di golf, passando per l’equitazione. Assoluta protagonista della ‘settimana del polo’ la gamma 4MATIC della Stella, presente con ben 30 vetture disponibili per esclusivi test drive a trazione integrale.
Dal 16 al 22 febbraio Mercedes-Benz è title sponsor della 25esima edizione del Cortina Winter Polo, l’annuale appuntamento sulle nevi della perla delle Dolomiti che vede la partecipazione dei migliori giocatori italiani e internazionali. Una settimana all’insegna di sport e competitività ad altissimo livello, in una delle location più esclusive del jet set internazionale. Durante la ‘settimana del polo’, in programma al Centro Fondo di Fiames, gli appassionati potranno assistere agli incontri direttamente a bordo campo e provare le dreamcars della Stella in versione 4MATIC. Gli ospiti della Stella saranno accolti nella Lounge Mercedes-Benz 4MATIC, nel cuore del del Polo Village.
Dalla Classe M, regina del segmento SUV, alla GL, ambasciatrice di eccellenza e comfort a cinque stelle, passando per la CLS 4MATIC, disponibile anche in versione Shooting Brake. In occasione del Cortina Winter Polo Mercedes-Benz, in Corso Italia, la via più esclusiva di Cortina, sarà possibile ammirare anche la nuova GLA, il primo Crossover della Stella che coniuga uno stile sportivo e dinamico alla versatilità propria di un’auto per il tempo libero.

Autore: Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica. La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Potrebbe interessarti

Fiat 500 Mirror Napolitano

Famiglia Fiat 500 Mirror: intervista a Luca Napolitano

Tempo di lettura: 3 minuti. Fiat ha appena svelato grandi novità tecnologiche relative alla Famiglia 500, che integreranno i più …

something