in

Maserati Ghibli piace ai tedeschi di Sport Auto

Tempo di lettura: < 1 minuto

Maserati Ghibli può mettere un altro premio in bacheca, infatti la rivista tedesca sport auto, facente parte dell’altrettanto rinomata Auto Motor und Sport, ha riconosciuto all’ammiraglia modenese lo “Sport Auto-Award 2017″.

A questa edizione hanno partecipato più di 200 vetture suddivise in 29 categorie e la Maserati Ghibli ha raccolto il 43,7% delle preferenze, dominando la categoria dedicata alle vetture diesel di serie (di importazione) più sportive. È la seconda vittoria consecutiva per la Ghibli (recentemente presentato al Salone di Francoforte il Model Year 2018), e conferma la perfetta sincronia tra la sportività targata Maserati e l’efficienza del motore diesel. Col motore a gasolio la Ghibli ha debuttato nel 2013 e ha subito destato i favori del pubblico, specialmente sul mercato tedesco.

“Siamo lieti di ricevere il premio sport auto-Award” afferma con entusiasmo Achim Saurer, Managing Director del Marchio italiano per Germania, Austria e Svizzera: “È un riconoscimento del grande impegno di Maserati nel campo dell’ innovazione e dell’efficienza.

motori di nuova Peugeot 308

Gamma motori di nuova Peugeot 308: la novità è il PureTech 130 CV

Nissan GT-R /C

Dalla Play Station alla pista con Nissan GT-R /C [VIDEO]