Attualità

Matilda De Angelis nuovo volto di Mercedes EQA: nasce una nuova experience

Tempo di lettura: < 1 minuto

Matilde De Angelis, nuovo volto del cinema italiano e non solo, scelta da Mercedes per la campagna mediatica di Mercedes EQA, la nuova compatta elettrica che abbiamo già provato in anteprima e che ha già debuttato sul mercato italiano, forte degli incentivi statali. 

Protagonista di “A day in your future”, Matilda De Angelis si fa portavoce del nuovo progetto realizzato dal team marketing communication di Mercedes-Benz Italia per dare il benvenuto all’ultima nata della famiglia di Mercedes EQ.

Una coinvolgente esperienza digitale che, sulla base del profilo e delle preferenze degli utenti, andrà a generare un’audioserie personalizzata in sei episodi, con la voce dell’attrice italiana più acclamata del momento. Con infinite combinazioni possibili, l’utente potrà condividere sui social ogni singolo episodio e anche richiedere un test drive a bordo di EQA. L’appuntamento per partire verso il futuro insieme a Matilda De Angelis e Mercedes EQA è direttamente sul sito web dedicato: www.adayinyourfuture.it.

Cliccando sul sito e inserendo una serie di preferenze, quali i propri hobby o la propria musica preferita, si andrà a generare un profilo che il software di intelligenza artificiale trasformerà in un’audioserie personalizzata sulle vostre peculiarità. 

La ricerca costante di nuovi canali e strumenti che rendano sempre più intensa e coinvolgente la nostra brand experience ci porta ad esplorare territori inediti e a sperimentare forme di comunicazione polisensoriali”, ha dichiarato Ugo Aiena Direttore Customer Journey & Digital Solutions. “Lo abbiamo fatto durante il lockdown, affidando al sound tridimensionale di Mercedes-AMG il compito di continuare trasmettere emozioni high performance delle nostre supercar e oggi abbiamo unito tutto il potenziale dell’intelligenza artificiale con la forza espressiva della voce di Matilda De Angelis, per regalare ai nostri fan un’esperienza fortemente immersiva e tailor made, due valori che rappresentano elementi strategici della customer journey.”

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Nuova maglia “La Superga 75” Torino FC: Suzuki diventa granata

Il 4 maggio 1949 un incidente aereo segnò profondamente la storia del Torino con la…

15 hours ago

Tesla Cybertruck, ecco dove potete vederlo dal vivo in Italia

Tesla Cybertruck approda in Italia con un tour epico chiamato Cyber Odyssey, un’iniziativa della casa…

17 hours ago

Renault Symbioz: presentato il C-SUV ibrido più grande di Captur

La nuova Renault Symbioz 2024 rappresenta una proposta bilanciata tra le dimensioni adatte alla vita…

17 hours ago

Quattro Suzuki Jimny ai Carabinieri dei Parchi Nazionali

Suzuki è orgogliosa di consegnare oggi quattro Jimny PRO ai Carabinieri Forestale presso il Parco Nazionale della…

3 days ago

Prezzi Lancia Ypsilon 2024 si parte da 24.900 euro. Svelato il listino per l’Italia

Sono stati annunciati i prezzi della nuova Lancia Ypsilon per l'Italia. Il listino della nuova…

3 days ago

Cupra Formentor 2024: il SUV spagnolo di successo si rinnova

Il restyling della tanto apprezzata Cupra Formentor presenta aggiornamenti estetici sia negli interni che negli…

3 days ago