venerdì, 14 dicembre 2018 - 8:59
Home / Notizie / Novità / Mazda MX-5 Pollini Heritage: le serie speciale per i più glamour
Mazda MX-5 Pollini Heritage

Mazda MX-5 Pollini Heritage: le serie speciale per i più glamour

Tempo di lettura: 1 minuto.

Dopo la Cherry Edition e la Yamamoto Signature, Mazda ha presentato la terza delle serie speciali basate sulla MX-5.

Quest’ultima è stata svelata all’interno dell’esclusiva location Boutique Pollini a Milano, poiché la maison italiana è proprio la partner d’eccezione di questa rivisitazione in chiave glamour della spider giapponese.

La Mazda MX-5 Limited Edition in partnership with Pollini Heritage propone dettagli particolari ed è dotata di serie di un’esclusiva collezione di borsoni e sneaker, realizzata da Pollini per i suoi futuri possessori.

Dedicata ai clienti più attenti allo stile, l’MX-5 Pollini Heritage è stata studiata per rappresentare il massimo della raffinatezza. La base è l’allestimento Exceed con motore 1.5l da 131 CV e cambio manuale a 6 rapporti, è disponibile in soli tre esemplari con badge numerato in plancia, realizzati in tre colori differenti: Soul Red Crystal, Ceramic e Jet Black.

La Mazda MX-5 Pollini Heritage

Gli esterni sono stati impreziositi da alcuni elementi che hanno ricevuto un trattamento satinato, come la cornice del parabrezza, i retrovisori esterni e i fashion bar. Il vero lavoro di personalizzazione, però, è stato effettuato all’interno: le alette parasole, i pannelli portiera e la copertura vano portaoggetti nel tunnel centrale sono rivestiti in pelle ecologica con stampa “Pollini Heritage”Mazda MX-5 Pollini Heritage
La dotazione di accessori, come accennato in precedenza, prevede un esclusivo kit Pollini, composto da borsoni da viaggio e necessaire con profili del colore della vettura insieme a sneaker coordinate, il tutto contraddistinto dalla stampa “Pollini Heritage” e dal badge dell’edizione limitata.

Esposta dal 15 al 18 giugno presso la boutique Pollini in via della Spiga 15 a Milano, in occasione della Milano Fashion Week, la Mazda MX-5 Pollini Heritage è ordinabile solamente online, dal sito Mazda www.Mazda.it, a partire dalle ore 12:00 del 19 giugno al prezzo, concorrenziale per una limited edition, di 28.500 euro.
Mazda MX-5 Pollini Heritage

Autore: Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Potrebbe interessarti

prezzo Mazda 3 2019

Prezzo Mazda 3 2019: allestimenti e listino ufficiale

Dopo l’anteprima internazionale al Salone di Los Angeles, Mazda dà il via alla prevendita della …