domenica, 17 dicembre 2017 - 14:37
Home / Notizie / Attualità / McLaren al Motor Show 2017 con le sue nuove supercar
McLaren al Motor Show

McLaren al Motor Show 2017 con le sue nuove supercar

Tempo di lettura: 1 minuto

McLaren al Motor Show 2017 partecipa con la filiale McLaren Milano che porta a Bologna i due modelli più recenti della gamma: la 720S, seconda generazione della Super Series e la vettura che segna il debutto di una cabrio nella gamma sport series, la 570S Spider.

Quest’ultima è stata svelata in anteprima nazionale a Milano AutoClassica e sullo stand di McLaren al Motor Show di Bologna gli appassionati avranno l’opportunità unica di ammirare le ultime due novità una di fianco all’altra.

La 720S rappresenta il nuovo che avanza nel segmento delle supercar con le sue linee avveniristiche che rappresentano una nuova ed entusiasmante interpretazione del linguaggio stilistico di McLaren ed una maniacale attenzione nell’applicare e rappresentare temi e stilemi aerodinamici di nuova concezione. Un supercar futuristica che mette al centro le prestazioni e l’attenzione per il conducente con l’abitacolo driver oriented.

La 570S Spider, stretta parente della Coupè, segna come abbiamo detto il debutto di una vettura scoperta nella gamma Sport Series. Il suo chassis è strutturato attorno alla cella in fibra di carbonio denominata MonoCell II del peso di soli 75 kg, la base per tutte le vetture della gamma.

McLaren al Motor Show

L’artigianalità delle supercar inglese viene sottolineata dal trattamento che ogni esemplare riceve al McLaren Production Centre di Woking, in Inghilterra. A richiesta del cliente, ogni vettura può essere personalizzata dalla divisione McLaren Special Operations (MSO) che realizza automobili su misura per i suoi clienti.

Il prezzo di listino in Italia parte da 252.620 euro per la McLaren 720S e 214.450 euro per la McLaren 570S Spider. Motorshow a parte, le ultime novità McLaren sono esposte allo showroom di McLaren Milano, in via Ettore Ponti n.8.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

308 GTi

Consegnata all’Arma dei Carabinieri la nuova Peugeot 308 GTi

Tempo di lettura: 2 minutiC’era tutto lo stato maggiore dell’Arma dei Carabinieri per la consegna ufficiale della nuova Peugeot …