mercoledì, 13 dicembre 2017 - 12:04
Home / Notizie / Attualità / Mopar al Motor Show 2017 con l’esclusiva Wrangler Sahara [LIVE]
Mopar al Motor Show

Mopar al Motor Show 2017 con l’esclusiva Wrangler Sahara [LIVE]

Tempo di lettura: 1 minuto

I puristi del 4×4 in questi giorni hanno gli occhi puntati su Los Angeles dove Jeep ha presentato in anteprima mondiale la nuova Wrangler. Da noi in Italia Mopar al Motor Show 2017 non è da meno con una versione esclusiva della vecchia generazione, la Wrangler Unlimited in allestimento Sahara.

Mopar è fedele alleata di FCA da più di 80 anni e mette mano ai modelli dei vari brand oltre a garantire l’assistenza tecnica e la fornitura dei ricambi personalizzati. La Wrangler Unlimited in allestimento Sahara, equipaggiata con il potente motore turbodiesel 2.8 CRD, è la risposta che Mopar ha messo a punto per l’iconica Jeep.

Il kit prevede l’assetto rialzato di 2” by “Fox Performance”, barra stabilizzatrice di sterzo, cerchi in lega neri da 17″ x 8,5” Performance Gladiator, pneumatici maggiorati da 32”, paraspruzzi anteriori e posteriori, parafanghini laterali e tappo carburante nero. Ammirando dal vivo la Jeep Wrangler by Mopar si nota poi la barra in acciaio verniciato con luci off road supplementari, che garantiscono grande visibilità in ogni condizione, oltre ai vari elementi cromati che donano stile e carattere alla vettura.

Mopar al Motor Show

Da sottolineare che il Mopar One Pack è frutto di un processo industriale innovativo che prevede, per la prima volta nella Regione EMEA, il montaggio degli accessori direttamente in fabbrica per i clienti che lo richiedono.

 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Sconti Fiat

Sconti Fiat: a Natale si è sempre più buoni

Tempo di lettura: 1 minutoA Natale sono tutti più buoni: il detto vale sicuramente dalle parti del Lingotto, quartier …