sabato, 20 gennaio 2018 - 19:36
Home / Notizie / Curiosità / A Natale la McLaren P1 sotto l’albero
McLaren P1

A Natale la McLaren P1 sotto l’albero

Tempo di lettura: 1 minuto. 

Sono già cinque anni che la hypercar McLaren P1 fa felici i suoi sorridenti 375 proprietari con le sue prestazioni da urlo. Ora, a pochi mesi dal Natale, McLaren Automotive continua le celebrazioni con l’annuncio di una versione pensata per i più piccoli che vogliono sentirsi già grandi.

Nessun motore e nemmeno una futuristica propulsione elettrica. Viene in mente il cartone dei Flinstones, quando Fred è solito ricorrere ai suoi piedi per muovere il suo arcaico veicolo. Tornati nel presente, i bambini, categoricamente al di sotto dei tre anni, potranno muovere con le loro gambette l’esclusiva McLaren P1 in formato XS.

Questa edizione denominata “foot-to-floor” (auto a pedali) può essere acquistata on line dal prossimo mese di dicembre al prezzo di 35.99 sterline (circa 40,85 euro) e consegnata in tempo per Natale. Non è l’ultima nel suo genere, infatti la collezione di giocattoli dedicata alla McLaren P1 include la versione elettrica “Ride-On” e la P1 Tecnomodel da collezione.

Un breve, quanto singolare filmato è stato realizzato per mostrare le differenze tra le quattro differenti proposte di motorizzazione della McLaren P1.

 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Stefano Accorsi

Peugeot e Stefano Accorsi: il nuovo spot una produzione 100% italiana

Tempo di lettura: 2 minuti. Peugeot si conferma ancora una volta vicina al mondo del Made in Italy, recitando allo …

something