mercoledì, 12 dicembre 2018 - 20:07
Home / Notizie / Tecnologia / Mercedes Classe V porta in vacanza le famiglie italiane

Mercedes Classe V porta in vacanza le famiglie italiane

Tempo di lettura: 1 minuto.

Viaggi e vacanze a misura di famiglia grazie a Mercedes-Benz Classe V ed i Villaggi Bravo che, con passione e competenza, rispondono al meglio alle esigenze di una famiglia in vacanza.

Per tutta l’estate, gli ospiti dei tre Villaggi Bravo di Baia dei Pini e Porto Pino in Sardegna e Cala Landrusa in Calabria potranno conoscere e provare sugli itinerari più caratteristici la nuova Classe V, il primo monovolume della Stella. Per i più creativi, in palio la possibilità di godersi Classe V per un intero mese, grazie al concorso ‘Selfie di famiglia’.
Nei mesi di luglio e agosto, Classe V andrà in vacanza con le famiglie italiane nei Villaggi Bravo del Gruppo Alpitour. Sinonimo di qualità a misura di famiglia, i Villaggi Bravo sono la location ideale per toccare con mano in un clima rilassato la nuova Classe V, l’ammiraglia a otto posti della Casa di Stoccarda.

I villaggi protagonisti dell’iniziativa saranno Baia dei Pini, in località Pedra e Cupa a Budoni (OT), Porto Pino, in località Porto Pino a Sant’Anna Arresi (CI) e Cala Landrusa a Guardavalle Marina (CZ).

Dieci autovetture saranno a disposizione delle famiglie in vacanza per andare alla scoperta, viaggiando a bordo di un vero e proprio ‘salotto su quattro ruote’, dei più esclusivi itinerari nei pressi dei Villaggi Bravo. Spaziosa e versatile, la nuova Classe V mostrerà le sue sorprendenti doti dinamiche e di sicurezza, grazie a soluzioni quali l’Intelligent Drive ed i suoi ben undici sistemi di assistenza alla guida, ereditati direttamente dalle migliori berline della gamma Mercedes-Benz.

Autore: Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica. La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Potrebbe interessarti

OnePlus 6T McLaren Edition

McLaren e OnePlus presentano OnePlus 6T McLaren Edition

McLaren Automotive fa un altro passo nel mondo della tecnologia abbandonando, per una volta, la …