domenica, 9 dicembre 2018 - 23:29
Home / Notizie / Lifestyle / Militem in passerella con PrettyOne
Militem PrettyOne

Militem in passerella con PrettyOne

Tempo di lettura: 1 minuto.

Quando design, performance, glamour e fashion si fondono in un cocktail unico, per celebrare una serata d’estate a Roma, nella splendida cornice di una villa d’epoca.

Militem, nuovo brand automobilistico premium luxury, è stato ospite di PrettyOne, azienda produttrice di lingerie e costumi da bagno Made in Italy, per la presentazione della nuova collezione ClyGio.

La connotazione di Militem, nonostante un DNA off-road, è prettamente urban, dato che il cliente – uomo o donna che sia – sceglie questi mezzi particolari come alternativa al tradizionale SUV. La cornice capitolina ben si è prestata quindi, al cameo del Militem Wrangler JIII esposto nel giardino della location. Una prima romana per presentarsi agli appassionati della capitale, in attesa di definire una rete di dealer italiana ed europea.

Lusso, estro, eleganza ed originalità, alcuni degli elementi comuni a Militem e PrettyOne. Dove l’artigianalità e la cura dei dettagli tipiche delle lavorazioni dei nostri artigiani, determinano la qualità dei rispettivi prodotti.

Gli interni in pelle o Alcantara, rifiniti con impunture a contrasto, nel caso dell’azienda automobilistica. Così come la scelta radicale di un nuovo assetto e componenti meccaniche sofisticate che rendono più sicura ed emozionante la guida di questi veicoli, realizzati nella factory di Erba (Como) ed esposti nel corner dedicato nello show room di Monza.

Autore: Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Potrebbe interessarti

Cortina Fashion Weekend

La nuova Audi Q3 protagonista del Cortina Fashion Weekend

Continua la partnership tra la Casa dei quattro anelli e la Cortina d’Ampezzo che si …