in

MyPeugeot: tutto il necessario a portata di smartphone

MyPeugeot
Tempo di lettura: < 1 minuto

MyPeugeot è l’applicazione che consente ai clienti Peugeot, di connettersi al Brand e alla sua rete di concessionari. Il tutto semplicemente attraverso il proprio smartphone. 

Nell’era della digitalizzazione, e in particolar modo in questo anno di pandemia, lo smartphone è diventato un accessorio sempre più indispensabile e oggi lo diventa anche nel mondo automobilistico. Per questo motivo il Marchio del Leone ha sviluppato per i propri clienti MyPeugeot, l’applicazione che offre diversi servizi e diverse funzioni che consentono di connettersi non solo al proprio veicolo ma anche alla rete di concessionari del Brand. 

Come scaricare MyPeugeot

L’app MyPeugeot è disponibile gratuitamente sia per iOs che per Android e comprende diversi servizi dedicati anche ai veicoli ibridi plug-in o elettrici (come la nuova e-208). Basta un click per visualizzare consumi di carburante, costo di utilizzo, statistiche di guida, localizzazione del veicolo, libretto di manutenzione e futuri interventi necessari, documentazione del veicolo e tanto altro ancora, come la possibilità di preparare un itinerario a partire dal proprio cellulare o di prenotare appuntamenti on-line o al contatto con il servizio Peugeot Assistance. Infine, grazie a MyPeugeot è possibile approfittare di offerte speciali, concorsi a premi, eventi automobilistici e rimanere aggiornati sulle ultime tecnologie.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    share now

    Share Now Rewards: il primo programma fedeltà per il mondo del car sharing

    Jeep Wrangler Rubicon 392 Concept

    Fiera Internazionale Fuoristrada: arriva la prima manifestazione dedicata al 4×4