in

Norauto: apre un altro Mobility Lab Store, stavolta a Rimini

3x4x oney norauto
Tempo di lettura: < 1 minuto

Norauto, dopo l’apertura dei Mobility Lab all’interno dei suoi centri a Torino e Milano, inaugura un nuovo spazio a Rimini. 

I Mobility Lab Store di Norauto si prefiggono l’obiettivo di incentivare una mobilità alternativa e sostenibile, cercando di convertire quante più persone possibili all’utilizzo di mezzi a due ruote in grado di ridurre l’impatto ambientale. Questi spazi dedicati propongono, infatti, un’ampia gamma di articoli, prodotti e ricambi come biciclette con pedalata assistita, monopattini elettrici, segway e molto altro.

Far fronte alle esigenze di tutti

I Norauto Mobility Lab Store sono delle aree dedicate alla vendita, alla riparazione, all’installazione e alla prova di prodotti di mobilità sostenibile a due ruote, con una vasta gamma di accessori specifici per viaggiare in comodità, store innovativi e servizi specializzati per la manutenzione e l’assistenza.

Jean-Luc Dony, Amministratore Delegato di Norauto Italia, dichiara 

“Siamo molto soddisfatti di questa nuova apertura del Norauto Mobility Lab Store a Rimini. Per noi rappresenta un ulteriore passo avanti verso il nostro obiettivo di rendere la mobilità green su due ruote accessibile a tutti, attraverso prezzi competitivi e molti servizi disponibili per incentivare i consumatori a scegliere di muoversi in città nel segno della sostenibilità ambientale. Speriamo di poter replicare questo format anche in altre città d’Italia nei prossimi mesi”.

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

    Loading…

    0

    Opel Corsa-e: tutti i sistemi di assistenza alla guida

    levante modena my22

    Maserati: disponibili tre nuovi allestimenti per Ghibli, Quattroporte e Levante