in

Norauto lancia una nuova soluzione finanziaria rateale dal nome 3x4x Oney

3x4x oney norauto
Tempo di lettura: < 1 minuto

Norauto, gruppo leader in Europa per la vendita e l’installazione di accessori e ricambi per auto, annuncia una nuova soluzione di finanziamento a rate per l’acquisto di prodotti e servizi. Ecco tutti i dettagli.

In vista della partenza per le vacanze estive, Norauto continua a offrire ai propri clienti la possibilità di acquistare i propri prodotti e prenotare i propri servizi sia presso i 39 Centri Norauto presenti in tutta Italia che tramite l’e-commerce del sito www.norauto.it. In particolar modo è disponibile, solo online, la 3x4x Oney, la soluzione di finanziamento rateale per acquisti di prodotti e servizi di importo compreso tra 100 euro e 3.000 euro che prevede un addebito iniziale al momento dell’acquisto e la possibilità di dilazionare l’importo residuo in due o tre rate uguali che verranno addebitate sulla carta di credito utilizzata al momento del pagamento online. 

Jean-Luc Dony, Amministratore Delegato di Norauto Italia, dichiara

“Il nostro principale obiettivo è quello di fornire una customer experience sempre di alto livello, per questo ampliamo costantemente la nostra gamma di prodotti e servizi, non solo a livello di assistenza e manutenzione, ma anche dal punto di vista delle modalità di pagamento, per offrire condizioni vantaggiose e venire incontro alle esigenze dei nostri clienti, in particolar modo in questa stagione estiva, con la garanzia della nostra qualità e professionalità”. 

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    hermes e ford

    Ford e il progetto di ricerca dedicato ai veicoli con guida autonoma

    Citroen Ami

    Ami – 100% Electric è disponibile online anche per professionisti e P.IVA