in

Norauto e la manutenzione su misura, in base all’età della tua auto

Tempo di lettura: 2 minuti

Le auto oggi sono sempre più affidabili, ma anche la più meticolosa manutenzione preventiva difficilmente riesce ad arrestare l’usura generale.

Il rapporto con la propria auto non deve però necessariamente essere a breve termine: è possibile mantenere la vettura in buone condizioni con le opportune accortezze, andando a risparmiare quando le riparazioni di un’auto datata diventano più frequenti e dedicando maggiore attenzione alla cura di un’auto più recente.

Norauto, sempre attenta alle esigenze del cliente e all’ambiente, ha pensato a programmi di manutenzione su misura con l’obiettivo di allungare la vita dei veicoli circolanti: si tratta di prestazioni officina con prezzi chiari e convenienti che includono tutto, manodopera compresa. Le nuove prestazioni officina sono strutturate sulla base dell’anno di uscita del modello (e non dell’immatricolazione) e della cilindrata del veicolo (fa riferimento la cilindrata riportata sul libretto).

In questo modo, il cliente che ha acquistato un’auto nuova potrebbe approfittare delle tariffe più economiche, qualora il modello del suo veicolo sia stato immesso sul mercato da oltre 10 anni. Per i modelli più recenti, quindi usciti sul mercato da meno di 10 anni, sono previsti controlli dedicati per le nuove tecnologie, tra cui la diagnosi elettronica della centralina, garantendo sempre interventi di qualità.

L’innovazione di Norauto passa anche dalla convenienza e dalla comodità, ecco quindi che i forfait officina “tutto compreso” offrono la manodopera inclusa nel prezzo fisso per i servizi di sostituzione di pastiglie freno (a partire da 39,95 euro), ammortizzatori (da 129,95 euro), frizione (a partire da 299,95 euro) e per il kit di distribuzione, comprensivo di pompa acqua, cinghia, rullo tendicinghia, cinghia servizi e sostituzione del liquido di raffreddamento (da 249,95 euro).

Inoltre, 11 dei 39 Centri Norauto presenti sul territorio sono dotati della linea di revisione interna (disponibile dal lunedì al sabato, con o senza appuntamento). Oltre al servizio di revisione ministeriale, è possibile anche effettuare la pre-revisione, con un check-up completo del proprio veicolo per verificare la presenza di anomalie: in officina i tecnici saranno pronti a risolvere ogni tipo di problematica.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    teaser pagani c10

    C’è una data: la nuova Pagani C10 si vedrà entro l’estate

    Inaugurata la nuova Diamond Lounge di SIXT all’aeroporto di Malpensa