in

Norauto: un nuovo spot sulle TV nazionali inaugura il nuovo anno [VIDEO]

Norauto spot
Tempo di lettura: < 1 minuto

Norauto, la nota azienda francese che opera nel settore automotive, ha realizzato uno spot della durata di 15” che andrà in onda dal 27 dicembre al 9 febbraio e permetterà di conoscere, a livello nazionale, tutti i servizi del Marchio e i valori fondamentali che guidano tutto il team. 

Le principali reti televisive nazionali italiane manderanno in onda, dal 27 dicembre al 9 febbraio, il nuovo spot di Norauto. La pubblicità, della durata di 15”, contiene alcuni messaggi chiave del Gruppo: competenza, disponibilità, formazione continua, attenzione al cliente, rispetto per gli altri e per l’ambiente nonché l’ampia offerta di prodotti e servizi in negozio, in officina e sul sito e-commerce. 

Jean-Luc Dony, Amministratore Delegato di Norauto Italia, commenta così

“Siamo molto soddisfatti di aver realizzato il nostro primo spot TV anche per le reti televisive nazionali italiane, perché lo consideriamo uno strumento che ci permetterà di raggiungere un pubblico nuovo in un mercato dove siamo presenti e posizionati molto fortemente in alcuni territori. Con questo spot vogliamo confermare ancora una volta la nostra attenzione nei confronti dei clienti e il nostro focus per garantire una customer experience sempre eccellente e di alta qualità”.

Il video è visionabile anche sui canali social di Norauto e, ovviamente, qui di seguito.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    kwngo inaugurazione

    kWngo: la nuova stazione di ricarica ultraveloce alimentata ad energia solare

    nuova octavia

    Skoda Octavia: si amplia la gamma con il propulsore 2.0 TDI EVO 150 CV DSG