in

Nuova Alfa Romeo Giulietta: il nuovo render fa sognare alfisti e non

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuova Alfa Romeo Giulietta ed il render che fa sognare, questo è quanto sta accadendo in rete, dove circola un video in cui il design di una nuova versione dell’auto del Biscione. La vettura è fuori produzione da poco più di un paio d’anni, ma è rimasta nel cuore di tanti, i quali chiedono un rientro a gran voce.

Nuova Alfa Romeo Giulietta: il nuovo render mostrato in un video

Era dicembre 2020 quando ad Arese decisero per l’interruzione della produzione inerente Alfa Romeo Giulietta. Da quel momento in molti si sono chiesti il perché di questa decisione non capacitandosi di quanto stesse accadendo. L’incredulità non ha mai abbandonato gli alfisti più sfegatati, che non hanno smesso di creare dei render su un possibile ritorno della Giulietta. Da Stellantis non arrivano segnali chiari in merito, anche se nelle scorse settimane il numero uno di Alfa Romeo, Jean-Philippe Imparato ha detto chiaramente che sta pensando in futuro di affiancare il SUV Tonale con una nuova vettura di segmento C pensata solo per l’Europa.

Non dovrebbe trattarsi dell’Alfa Romeo Giulietta, ma dell’Alfetta, un qualcosa che però non ha smorzato la “voglia di Giulietta” che alberga negli alfisti, tanto che in rete non mancano render che ipotizzano come sarebbe questa auto in caso di ritorno sul mercato. L’ultima realizzazione è dell’architetto e designer Tommaso D’Amico, che nel suo canale di YouTube ha pubblicato nei giorni scorsi un video che mostra quello che potrebbe essere l’aspetto di una nuova Alfa Romeo Giulietta. Nella realizzazione si è partiti prendendo ispirazione dai precedenti modelli adattandoli in chiave moderna. Eloquenti i riferimenti ad Alfa Romeo Tonale, soprattutto per quel che concerne i gruppi ottici, nel filmato viene mostrato anche il possibile interno della vettura, per una creazione degna di consultazione.

commenti

Leave a Reply

    Loading…

    0
    Ferrari 488 Pista

    Ferrarista sorpreso a fare i donut a New York [VIDEO]

    Winkelmann, presidente Lamborghini: “Risultati 2022 oltre le aspettative”