in

Nuova Alfa Romeo Spider: l’ispirazione dal render pubblicato in rete

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il rilancio di Alfa Romeo è uno degli argomenti più discussi e chiacchierati da parte degli appassionati di automobili. Se si parla del rilancio del Biscione, immediatamente dopo tutti ipotizzano l’arrivo della nuova Alfa Romeo Spider, modello di cui al momento non si hanno notizie certe, anche se il CEO di Alfa Romeo, Imparato, ha lasciato intendere che qualche speranza di rivedere l’erede di Duetto potrebbe esserci.

Nuova Alfa Romeo Spider: il render di come potrebbe essere

Nel corso del primo trimestre del prossimo anno, Alfa Romeo dovrebbe presentare una nuova concept car di una vettura sportiva, naturalmente tutti sperano che possa trattarsi della nuova Alfa Romeo Spider. Con buone probabilità, potrebbe trattarsi di una coupé erede della mitica Alfa Romeo 33 Stradale, anche se in verità al momento non vi sono conferme ufficiali. Certamente non sarà la nuova Duetto, che però potrebbe arrivare più avanti se le cose per il Biscione dovessero andare meglio. Nel frattempo sul web, a partire da poche ore fa, è apparso un nuovo render che ipotizza una futura vettura sportiva cabrio a due posti che porta il marchio di Alfa Romeo e che deriva molto chiaramente dalla 4C uscita di produzione negli scorsi anni.

Alcune caratteristiche estetiche conferiscono al veicolo una maggiore somiglianza con quelle che sono le ultime novità della gamma della casa automobilistica di Arese ed in primis con il SUV Alfa Romeo Tonale. È chiaramente ed ovviamente una semplice ipotesi, la quale difficilmente troverà riscontro nella realtà, ma ad ogni modo rappresenta pur sempre un indizio di quello che nei prossimi anni possiamo aspettarci da Alfa Romeo, sempre più prossima alla tanto attesa e meritata trasformazione in un brand premium globale come vorrebbe il gruppo Stellantis.

commenti

Leave a Reply

    Loading…

    0

    Ned Curic, CTO Stellantis: “Il nostro nuovo infotainment sarà migliore di quello di Tesla”

    Rolls-Royce Spectre: la prima elettrica simbolo del lusso ha 585 CV