giovedì, 12 Dicembre 2019 - 16:44
Home / Notizie / Anteprime / Nuova Ferrari Ibrida: si chiamerà SF90 Stradale? Ecco la prima foto
Ferrari ibrida SF90 Stradale

Nuova Ferrari Ibrida: si chiamerà SF90 Stradale? Ecco la prima foto

Tempo di lettura: 1 minuto.

AGGIORNAMENTO: ecco tutte le informazioni, le foto e il video ufficiale della nuova Ferrari SF90 Stradale.

A poche ore dal lancio ufficiale spunta in rete, più precisamente su Instagram, la nuova Ferrari Ibrida da 1.000 cavalli il cui unvealing è stato preannunciato pochi giorni fa.

Pochi giorni fa vi abbiamo mostrato lo spy video di questa Ferrari Ibrida e adesso spunta una prima foto da questo profilo che anticipa anche quello che potrebbe essere il nome: Ferrari SF90 Stradale.

Se fosse confermato il nome, si tratterebbe di un chiaro richiamo alla Formula 1 di questa stagione che porta semplicemente il nome di SF90, ma che, come la nuova Ferrari ibrida, è dotata di un’unità elettrica, oltre che di una cavalleria molto simile. I rumors dicono che si tratti di un V8 3.9 TwinTurbo accompagnato da 3 motori elettrici, che le permetterebbero si passare da 0 a 100 km/h in poco più di 2 secondi e da 0 a 200 km/h in 6 secondi. Dati che, se confermati, la renderebbero senza dubbio una delle stradali più devastanti di sempre create dal Cavallino.

Esteticamente, dallo scatto della zona laterale, si può percepire un look molto simile alla F8 Tributo, ma questo non fa altro che aumentare la nostra curiosità nei confronti di questa nuova Ferrari Ibrida.

Non ci resta che attende alcune ore per avere tutte le informazioni dalla presentazione ufficiale di quella che potrebbe essere chiamata SF90 Stradale.

Autore: Redazione Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

AMG Project One

Lewis Hamilton impressionato dall’AMG Project One [VIDEO]

Lewis Hamilton ha provato con mano le doti dell’ AMG Project One, la fantomatica hypercar …