in

Nuova Hyundai i10 N Line: ora disponibile in Italia da 119 euro al mese

Tempo di lettura: 2 minuti

La nuova Hyundai i10 N Line arriva finalmente in Italia, portando con sé tutta la sportività “N” al prezzo di 119 euro. 

Dopo l’anteprima mondiale avvenuta lo scorso anno al Salone di Francoforte, la i10 debutta sul mercato italiano con l’esclusivo allestimento sportivo “N Line”

Esterni con tanta personalizzazione

Linee taglienti contrastano con superfici levigate per un look da vera sportiva, completato da diversi altri elementi: paraurti e griglia frontale ridisegnati e specchietti retrovisori neri che la rendono accattivante. Troviamo poi cerchi in lega da 16” con design dedicato, vetri posteriori oscurati, luci diurne e posteriori a LED, logo “N Line”, emblema “i10” in rosso, piastra paramotore e diffusore. La nuova Hyundai i10 N Line è personalizzabile con un’ampia gamma di tinte carrozzeria, eventualmente abbinate anche al tetto a contrasto. 

Abitacolo ricco

All’interno, la vettura esprime la sua anima ad alte prestazioni con il volante e il pomello del cambio marchiati “N”, con le bocchette d’aria contornate di rosso e la pedaliera con finiture di metallo. Gli interni Premium con motivo 3D a nido d’ape, le impunture e gli inserti rossi dedicati “N Line”, si abbinano ai sedili sportivi che garantiscono comfort e performance. Il tutto senza rinunciare all’abitabilità della vettura. 

Nuovo motore e ADAS avanzati

La i10 N Line viene equipaggiata con il nuovo motore da 1.0 l T-GDi da 100 CV e coppia massima di 172 Nm, disponibile per la prima volta in assoluto sulla gamma i10 e abbinato al cambio manuale a 5 rapporti. Per quanto riguarda i sistemi di sicurezza attiva, la i10 N Line vanta lo Hyundai SmartSense comprensiva di: Frenata Automatica di Emergenza con Riconoscimento Veicoli e Pedoni (F.C.A.), Mantenimento Attivo della Corsia (L.K.A), Gestione Automatica dei Fari Abbaglianti (H.B.A.), Rilevamento della Stanchezza del Conducente (D.A.W.), Sistema di Assistenza alla Partenza in Salita (H.A.C.) e il nuovo Avviso di Ripartenza (L.V.D.A.).

Connettività all’avanguardia

La nuova vettura Hyundai viene dotata del Multimedia System con touchscreen da 8” e connettività Apple CarPlay e Android Auto, oltre alla funzionalità Bluetooth con riconoscimento vocale. Disponibile anche il sistema Bluelink Hyundai

Prezzi per il mercato Italiano

Nuova i10 N Line, con Urban Pack, è proposta ad un prezzo di listino di 18.000 euro ma, aderendo al finanziamento Hyundai i-Plus Gold, il prezzo scende a 14.550 euro, anticipo di 5.230 euro e rate mensili da 119 euro. Nella rata sono inclusi servizi protezione del credito e 4 anni di assicurazione furto e incendio. Dopo quattro anni i clienti sono liberi di scegliere se tenere l’auto, sostituirla con un nuovo modello Hyundai, o restituirla.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    DS 3 Crossback: incontro perfetto tra design e tecnologia

    Citroen C5 Aircross Hybrid

    Citroen C5 Aircross Plug-in Hybrid: ricarica veloce con il cavo da 7,4 kW