in

La nuova Opel Corsa-e accende le luci del Natale

Opel Corsa-e
Tempo di lettura: < 1 minuto

La nuova Opel Corsa-e finisce sotto l’albero di Natale. A partire da gennaio partirà la vendita dei modellini, in scala 1:43, al prezzo di 29,90 euro.

Si narra che Babbo Natale e i suoi elfi avessero messo a riposo le renne, poco prima di iniziare il lungo viaggio per la consegna dei regali ai bambini di tutto il mondo. Poi, tutto ad un tratto, ecco la nuova Opel Corsa-e (qui il listino prezzi).

E’ probabile che la Corsa di Babbo Natale sia impegnata in consegne urgenti nelle prossime settimane, ma i collezionisti potranno presto farsi recapitare la loro nuova Opel Corsa o Corsa-e (già ordinabile), questa volta come modellino in metallo prodotto da Minichamps.  

Proposti nelle loro scatole trasparenti da esposizione, i modellini in scala 1:43 saranno in tinta “Summit White” (Corsa) o “Power Orange” (Corsa-e) 

Cosa si nasconde dietro un modellino Minichamps

Opel Corsa-e Minichamps

Una simile attenzione ai dettagli richiede una pianificazione accurata. Ogni modellino dal design accattivante è formato da circa 80 pezzi, realizzati con 50 utensili diversi.

Il processo di sviluppo, dai primi dati 3D al prodotto finito, dura oltre 12 mesi.

Ci vogliono quattro mesi solo per costruire gli utensili di precisione. Il risultato di questo lungo processo è rappresentato dalle dettagliatissime mini repliche della nuova Opel Corsa e Opel Corsa- e. 

Dì la tua

Ford Puma 2020

Ford Puma 2020 si aggiudica le 5 stelle Euro NCAP [VIDEO]

Mazda2 ibrida 2020

Mazda2 ibrida 2020: prezzo, prestazioni, promozioni