martedì, 18 dicembre 2018 - 20:01
Home / Archivio / Nuova Skoda Superb: stile innovativo
Autoappassionati

Nuova Skoda Superb: stile innovativo

Tempo di lettura: 1 minuto.

La Casa di Mlada Boleslav ha presentato le prime immagini dell’ammiraglia della sua flotta, ereditando in tutto e per tutto le linee del prototipo VisionC.

Gli sketch di design mostrano da subito una berlina completamente riprogettata e ricca di classe. Lo stile moderno, raffinato ed elegante, è ricco di punti espressivi e dinamici rivoluzionando il linguaggio stilistico del Marchio.

La nuova ŠKODA Superb si presenta con linee geometriche definite, superfici sagomate e forme scultoree che la pervadono dalla parte anteriore alla parte posteriore. Queste forme esterne sono richiamate anche all’interno.

In questa nuova veste, ŠKODA Superb ha guadagnato in statura e impatto visivo, diventando una vettura dall’aspetto più massiccio ed espressivo. Immagine ben notabile grazie alle ruote grandi e alla nuova linea del tetto leggermente inclinata all’indietro.

Skoda 0002

La nuova generazione dell’ammiraglia ceca offre spazio e dimensioni interne aumentati, diventando il nuovo punto di riferimento del segmento. Grazie alla tecnologia MQB del Gruppo Volkswagen, ŠKODA Superb porta la qualità delle vetture di classe superiore nella categoria media.

Il modello offre valori ai vertici in termini di comfort, sistemi di infotainment e connettività, sicurezza, eco-compatibilità, consumi e prestazioni. La nuova generazione porta il modello a un livello più alto, all’interno del proprio segmento.

La ŠKODA Superb celebrerà l’anteprima mondiale a febbraio 2015 a Praga, seguita dalla presentazione al Salone di Ginevra. Il lancio sul mercato è previsto per la metà del 2015.

Autore: Matteo Di Lallo

Potrebbe interessarti

Binomio al vertice per DS Virgin Racing nella tappa argentina della Formula E

Il Team DS Virgin Racing sbarca fiducioso in America del Sud per l’ePrix di Buenos …