in

Opel Mokka-e sul palco della finale di X Factor 2020

finale di X Factor 2020
Tempo di lettura: < 1 minuto

Stasera si decide chi tra i quattro sfidanti si aggiudicherà il titolo di vincitore del talent show musicale più seguito d’Italia. La finale di X Factor 2020 va in onda alle 21:15 di giovedì 10 dicembre, in simulcast, Sky, TV8 e NOW TV.

Protagonista sul palco anche Opel, auto ufficiale di X Factor da diverse edizioni, che porterà sul palco la sua novità più attesa, il nuovo Mokka, nella versione elettrica Mokka-e. A bordo di Opel Corsa i talenti di #XF2020 si sono spostati dal teatro sede delle selezioni a Roma, fino ad arrivare alla Sky Wifi Arena per affrontare la fase dei Live Show di #XF2020.

Opel Corsa-e è stata affiancata, proprio in questi giorni di avvicinamento alla finale, dal novo Opel Mokka-e, protagonista di un contenuto dedicato ai finalisti: il Road to the Finale.

I quattro finalisti Blind, Casadilego, Little Pieces of Marmelade e N.A.I.P. sono stati i primi, dopo il brand ambassador Mika, a salire a bordo di nuovo Opel Mokka, direzione finale di X Factor 2020. Ognuno di loro ha raccontato gli highlight del proprio percorso, dal primo incontro con i giudici fino alle aspettative e sensazioni in attesa della finale.

download-all

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Hyundai Tucson ibrida plug-in

    Hyundai Tucson ibrida plug-in: prime informazioni sulla PHEV coreana

    4D Christmas

    Promozioni noleggio auto: fino al 6 gennaio sono attivi i 4D Christmas