in

Ordini Ferrari Purosangue: se ne riparla non prima del 2024

Tempo di lettura: < 1 minuto

Chiunque si sia deciso oggi ad acquistare una Ferrari Purosangue non potrà farlo. Il Cavallino Rampante ha optato per un temporaneo stop agli ordini a causa della corposa richiesta da parte della sua facoltosa clientela, quindi è impossibile acquistare una Ferrari Purosangue nuova almeno per i prossimi due anni.

Ordini Ferrari Purosangue: impossibile acquistarla nuova per i prossimi due anni

A diramare la notizia della sospensione temporanea degli ordini è sto un magazine specializzato australiano, sul quale sono riportate le dichiarazioni del direttore commerciale e marketing di Maranello, Enrico Galliera, il quale ha detto:

Non è un segreto che abbiamo smesso di prendere ordini, c’era già un tale interesse senza avere consegnato una sola macchina. Abbiamo preso una decisione che riteniamo coerente con il posizionamento della Ferrari e del modello”.

Ordini Ferrari Purosangue: priorità ai clienti già fidelizzati

Il primo SUV marchiato Ferrari ha subito questa limitazione della produzione che si attesta al 20% del suo output complessivo, vale a dire che solo una Ferrari venduta su cinque sarà una Purosangue. Un qualcosa di totalmente differente rispetto a quanto viene fatto in Lamborghini, dove il SUV Urus rappresenta più della metà di tutta la produzione in un anno. Quindi a Maranello hanno deciso di dar priorità d’acquisto ai clienti Ferrari già fidelizzati. Attualmente la Ferrari Purosangue ha un listino prezzi in Italia che parte dalla cifra di 390.000 euro.

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    audi rs 6 avant performance

    Audi RS 6 Avant performance: ora ha 630 CV, mai così tanto cattiva

    Automotoretrò Automotoracing

    Automotoretrò 2023 lontano da Torino? “Al lavoro per trovare una soluzione”