in

Peugeot Electric Experience: l’elettrificazione del Leone percorre lo stivale

Peugeot Electric Experience
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nei giorni scorsi è partita da Milano, proprio in concomitanza con l’anteprima statica della nuova 308 alla quale abbiamo assistito, la Peugeot Electric Experience, tour itinerante che permetterà al Leone di avvicinare il pubblico presentando le sue ultime novità in tema di elettrificazione. 

Seguendo il claim “It’s time to change”, Peugeot 308 si è mostrata in anteprima nazionale in piazza Gae Aulenti prima di essere trasferita sulla pedana del MiMo in piazza Duomo, dove sarà visibile fino a domenica 13 giugno senza alcun biglietto.

L’avveniristica piazza dove si respira l’aria internazionale che caratterizza la Milano degli ultimi anni è stata anche la prima tappa del Peugeot Electric Experience, il roadshow che percorrerà 3.000 chilometri lungo lo stivale per un totale di 16 tappe (Milano, Brescia, Bergamo, Torino, Genova, Piacenza, Bologna, Padova, Venezia, Udine, Firenze, Pescara, Roma, Caserta, Napoli, Bari). Il tutto con l’appoggio mediatico di Radio 105, con interviste al pubblico fresco di test drive. 

Maggiori informazioni sulle varie tappe e sui test drive disponibili sul sito ufficiale di Peugeot Electric Experience.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Tre Ferrari si schiantano, una contro l’altra, durante un raduno in America [VIDEO]

    klaus busse

    Il designer Klaus Busse riceve il titolo di “Design Hero” agli Autocar Awards 2021