in

Tre Ferrari si schiantano, una contro l’altra, durante un raduno in America [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

Cosa può succedere di più brutto, per un appassionato, di vedere schiantarsi, una contro l’altra, tre Ferrari? Il brutto avvenimento è accaduto pochi giorni fa a Philadelphia, durante un raduno organizzato da CF Charities.

Come si vede dal video che racconta l’incidente da una visuale privilegiata, il conducente della 488 GTB blu procedeva ad altissima velocità su un tratto dell’highway statunitense quando, a un certo punto, perdeva il controllo. Non pago della manovra, invece di frenare, l’uomo ha pensato di scartare verso destra, coinvolgendo nel crash prima una Ferrari poi l’altra, per poi tornare sulla prima che viene a sua volta trascinata involontariamente contro il muro causando ulteriori danni. Oltre i (gravissimi) danni, un’enorme beffa.

Insomma, un pasticcio che può capitare e che fortunatamente non ha provocato danni fisici alle persone coinvolte. Si ripetono, e noi ve li raccontiamo, i crash che coinvolgono proprietari di Ferrari poco avvezzi alla guida sportiva. Con tutti quei cavalli, a differenza di auto aspirate come la F430 di qualche anno fa, è facile perdere il controllo e i video, subito virali, sono lì a dimostrarlo.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    tom tom go expert

    TomTom GO Expert: il navigatore satellitare HD dedicato ai professionisti

    Peugeot Electric Experience

    Peugeot Electric Experience: l’elettrificazione del Leone percorre lo stivale