lunedì, 24 settembre 2018 - 19:07
Home / Notizie / Anteprime / Range Rover SV Coupè Limited Edition: l’unveiling a Ginevra
SV Coupè Limited Edition

Range Rover SV Coupè Limited Edition: l’unveiling a Ginevra

Tempo di lettura: 1 minuto.

Land Rover lancerà al prossimo Salone di Ginevra il primo SUV coupè di lusso nella sua lunga storia. Si tratta della Range Rover SV Coupè Limited Edition, l’apoteosi della gamma Range Rover così come hanno voluto sottolineare dall’Inghilterra.

Gerry McGovern, Chief Design Officer di Land Rover ha dichiarato: ” Range Rover SV Coupé ha un design irresistibile, una raffinatezza unica ed una ricercatezza assoluta, a partire dalla straordinaria armonia delle proporzioni esterne fino ai dettagli dell’abitacolo arredato magnificamente. Questo è un veicolo che conquista a livello emotivo.”

Il teaser rilasciato lascia ben sperare per quel che riguarda gli interni, capaci di abbinare lusso e materiali di alta gamma alle più raffinate tecnologie presenti oggi sui veicoli premium.

John Edwards, Managing Director della Divisione Jaguar Land Rover Special Operations, afferma: “Land Rover ha creato il segmento dei SUV di lusso quasi 50 anni fa con la Range Rover. Lanciando la nuova Range Rover SV Coupé, offriremo ai clienti una combinazione di lusso impareggiabile e di esclusività.”

La presentazione di questo speciale veicolo al Motor Show di Ginevra in marzo, in occasione del 70° anniversario della Land Rover, segnerà un momento particolarmente significativo per Land Rover, per la Range Rover e per la Divisione Special Vehicle Operations.”

Per la nuova SV Coupè Limited Edition sono previsti 999 esemplari, prezzo sconosciuto.

 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Peugeot plug-in hybrid

Peugeot Plug-in Hybrid: in arrivo nuovi modelli nel 2019

Tempo di lettura: 2 minuti. Peugeot si prepara al futuro: sono in arrivo nuove motorizzazioni plug-in hybrid a benzina per …

something