mercoledì, 19 settembre 2018 - 18:24
Home / Notizie / Novità / Renault Captur arriva in Italia

Renault Captur arriva in Italia

Tempo di lettura: 2 minuti.

Ispirata alla concept-car, di cui riprende spirito e nome, Renault Captur, il primo vero Urban Crossover, arriva in Italia. Vi sveliamo allestimenti, motori e prezzi.

Equipaggiamenti

Il livello WAVE è disponibile con le motorizzazioni TCe 90cv S&S e 1.5 dCi 90cv S&S. Fin dalla versione d’ingresso in gamma, Renault Captur propone un equipaggiamento di serie completo: ESP, airbag frontali, laterali e a tendina, alzacristalli anteriori e posteriori elettrici, climatizzatore manuale, Cruise Control, fari diurni a LED, volante regolabile in altezza e profondità, Radio CD Mp3 USB e Bluetooth® e la tecnologia Stop&Start.

La versione LIVE è proposta con le stesse motorizzazioni del livello Wave. In aggiunta agli equipaggiamenti proposti sul primo livello, di serie i fari fendinebbia, l’Easy Access System per avviamento motore ed apertura e chiusura porte con sistema Keyless, i cerchi in lega 16″ e il volante in pelle. Radio MP3 + USB + Bluetooth® e comandi al volante e, in opzione, Smart Nav: il navigatore con schermo touch da 7”.

Top di gamma, il livello ENERGY R-Link propone in più la motorizzazione 1.2 TCe 120cv EDC. Di serie, il massimo della tecnologia con R-Link, il nuovo tablet touchscreen 7″ totalmente connesso che propone un mondo di App disponibili su R-Link Store (il negozio virtuale di applicazioni e servizi firmato Renault, accessibile sia dal dispositivo in macchina che dal proprio computer), e-mail, Renault Tweet, Meteo, Renault Assistance, Servizi LIVE, COYOTE Series, Giochi da viaggio, R-Sound Effect etc., la navigazione TomTom®, i comandi vocali e l’Eco System2, clima automatico con Air Quality System, cerchi in lega da 17”.
Il livello Energy R-Link offre, inoltre, il massimo della customization, con le sellerie “Zip Collection” e la vernice BE STYLE (bi-tono tetto e carrozzeria) di serie.

Motori

Renault Captur propone i motori Energy TCe 90 S&S ed Energy dCi 90 S&S, entrambi dotati di tecnologia Stop&Start. Il propulsore Benzina Energy TCe 90, il primo 3 cilindri prodotto da Renault, abbina performance elevate a consumi ridotti. La motorizzazione Diesel Energy 1.5 dCi 90cv S&S è best in class per consumi ed emissioni di CO2.Tale motore sarà disponibile successivamente anche con cambio EDC (senza Stop&Start). Sul terzo livello di equipaggiamento è disponibile anche il performante 1.2 TCe 120cv EDC.

Prezzi

TCe 90cv S&S: Wave 15.950 E, Live 17.200 E, Energy 18.450 E
dCi 90cv S&S: Wave 17.600 E, Live 18.850 E, Energy 20.100 E
dCi 90cv EDC: Energy 21.500 E
TCe 120cv EDC: Energy 20.500 E

Autore: Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Potrebbe interessarti

500L S-Design

Anche la 500 L si fa i muscoli: nasce la Fiat 500L S-Design

Tempo di lettura: 2 minuti. Mancava solo lei. La gamma S-Design di Fiat si arricchisce di una nuova arrivata: dopo …

something