in

LoveLove

Roberto Baggio e la sua Fiat Panda 4×4 per il tempo libero

roberto baggio fiat panda 4x4
Tempo di lettura: < 1 minuto

Roberto Baggio sa come passare il suo tempo libero. Dopo il ritiro dal calcio giocato, il 16 maggio 2004 nella partita persa dal suo Brescia contro il Milan per 4-2. I tifosi di calcio ancora ricordano la standing ovation che gli tributò lo Stadio di San Siro, ma non è di quella giornata che vogliamo parlarvi oggi.

Come avete visto dalla foto di copertina, il “Divin Codino“, da quel momento molto restio ad apparire in pubblico, si è fatto immortalare, forse a sua insaputa, dalla figlia Valentina, che ha postato questa simpatica storia del padre alle prese con un lavoro domestico accanto alla sua fidata Panda 4×4.

Grande appassionato di natura ed animali, Roberto Baggio ha scelto la vecchia generazione del “pandino”, rigorosamente quattro ruote motrici, per concedersi un po’ di giardinaggio tra le mura domestiche, in Veneto.

Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo, infatti, Valentina si è prima scattata una serie di selfie davanti allo specchio, ha ritratto il cane di famiglia ma è la quinta foto del carosello che noi abbiamo selezionato come copertina di questo articolo e che un po’, diciamolo, fa riflettere: Baggio, ormai completamente brizzolato, e la Panda 4×4, due simboli dell’Italia negli anni ’90.

I nostalgici staranno ridendo sotto i baffi, i più giovani, forse, non capiranno mai il connubio espresso in un semplice scatto.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    tom cruise mission impossible 7

    Mission Impossible 7: le riprese a Roma con Tom Cruise sul Cinquino [VIDEO]

    ktm x-bow gtx

    KTM X-BOW GTX: 530 CV e 1.048 kg di peso per l’erede della X-BOW