in

Un salto di 27 metri mette alla prova l’indistruttibile Mercedes Classe G [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

Se c’è una vettura che vanta grandi abilità off-road è sicuramente la Mercedes Classe G. Il fuoristrada tedesco è stato messo alla prova da uno youtuber, WhistlinDiesel, il quale ha fatto volare il veicolo per circa 30 metri da una duna di sabbia. Un salto del genere, solitamente, potrebbe portare il veicolo a dei danneggiamenti importanti, ma così non è stato.

Il video della Mercedes Classe G che resiste ad un salto di 27 metri

A testimoniare l’epico salto c’è un video con il Mercedes Classe G in questione ampiamente modificato. Il fuoristrada è dotato di ben 1014 CV di potenza grazie a nuovi turbocompressori, iniettori ed altre modifiche. Sovradimensionati sono gli pneumatici, l’altezza da terra è superiore di 7,62 cm rispetto al modello di serie.

Sono questi accorgimenti ad aver reso il salto di oltre 27 metri più fattibile, in pieno stile WhistlinDiesel, lo youtuber famosa per comprare cose costose con l’intento di modificarle e poi distruggerle. Ma com’è andato il salto di circa 30 metri? Il Mercedes Classe G modificato ha completato il salto perdendo soltanto un po’ di rivestimento interno del parafango.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Opel Astra elettrica: allo studio una versione sportiva da 300 CV

    Nuova Mini Cooper: la prossima generazione debutterà nel 2023