in

Sofia Goggia e l’incidente con l’Audi: “sto bene, ma che spavento!”

Sofia Goggia
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sembra incredibile ma l’incidente che vedete in foto è assolutamente reale e ha coinvolto la beniamina degli sciatori italiana, la campionessa olimpica Sofia Goggia.  La 26enne atleta bergamasca, dopo gli allenamenti al Sestriere, si è resa protagonista di un’incidente con la sua Audi A6 Allroad.

Complice il fondo reso viscido dal ghiaccio, l’Audi della vicecampionessa del mondo di gigante è uscita di strada “atterrando” sulla strada sottostante, per sua fortuna, e per la fortuna della sua schiena, sopra un furgone parcheggiato.

Ricordiamo che Sofia, dall’aprile 2018, ha ricevuto in regalo da Audi, da anni sponsor della Federazione Italiana Sport Invernali, una bella RS6 Performance, specie dopo aver vinto la medaglia d’oro nella discesa libera delle Olimpiadi Invernali di Pyeongchang.

Per tranquillizzare i suoi fan sull’accaduto, Sofia Goggia ha pubblicato un post sulla sua pagina Facebook che ha già ricevuto più di 350 commenti da parte dei suoi sostenitori.

So che avete appreso la notizia del mio incidente , ma vi assicuro che sto bene! 🤗Come si suol dire … vi prometto che adesso mi rimetto in carreggiata… 😜🚗

Posted by Sofia Goggia on Sunday, 7 April 2019

Dì la tua

accordo FCA Tesla

Accordo FCA Tesla: niente maxi multa per rispettare le emissioni

Tucson Hybrid

Hyundai Tucson Hybrid: il SUV best seller della marca sceglie l’ibrido