in

Sparco rinnova la partnership con M-Sport per altri tre anni

sparco m-sport
Tempo di lettura: 2 minuti

Da oltre vent’anni insieme sugli sterrati e gli asfalti di mezzo mondo, M-Sport e Sparco rinnovano con un triennale la loro collaborazione ormai ventennale. 

Impegnata a fornire prodotti di qualità a tutti i livelli di competizione, Sparco è un fornitore dedicato in tutta la “Ladder of Opportunity” di M-Sport con l’equipaggiamento di sicurezza dell’azienda italiana presente nelle Ford Fiesta Rally5, Rally4, Rally3 e Rally2, nonché nelle caratteristiche tecniche più avanzate della Ford Fiesta WRC.

Sparco sta già collaborando con gli inglesi diretti da Malcolm Wilson per lo sviluppo della nuova WRC ibrida che entrerà in competizione appena il nuovo regolamento che concede l’uso di motori ibridi sarà effettivo. 

L’amministratore delegato di M-Sport, Malcolm Wilson OBE (onorificenza britannica), ha dichiarato: “Per me è sempre stato importante lavorare con aziende che condividono la motivazione e la passione di M-Sport per il motorsport e Sparco ne è un ottimo esempio. Avendo lavorato a stretto contatto con il loro team di designer e ingegneri per più di due decenni, abbiamo ottenuto dei risultati fantastici. Sono immensamente orgoglioso di questa collaborazione e di tutto ciò che abbiamo raggiunto insieme e siamo lieti di riavere Sparco a bordo mentre ci spingiamo verso il 2022 e il ritorno sul gradino più alto del podio“.

Gli risponde Claudio Pastoris, amministratore delegato Sparco, commentando così l’accordo rinnovato: “Il rinnovo della partnership con M-sport è un’importante dimostrazione del solido rapporto costruito lungo i diversi anni di questa lunga collaborazione. Sin dall’inizio Sparco e M-Sport hanno collaborato strategicamente per sviluppare soluzioni in grado di migliorare le prestazioni e la sicurezza di auto e piloti. Molte soluzioni tecniche progettate appositamente per il team hanno visto una declinazione nei nostri cataloghi e crediamo che questa sia la chiave per l’aggiornamento continuo. Inoltre, il rispetto e il rapporto personale instaurato con Malcolm Wilson e il suo team ha sempre avuto un valore importante per noi durante questi tanti anni di collaborazione“.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Abarth Rally Cup 2021: iscrizioni aperte per il Trofeo

    Renault Captur E-Tech: Prova su strada, interni, motore ibrido e prezzo