giovedì, 21 Novembre 2019 - 9:15
Home / Notizie / Tuning e prodotti / Sparco Teamwork: nuova collezione alla fiera A+A di Dusseldorf
gamma Sparco Teamwork

Sparco Teamwork: nuova collezione alla fiera A+A di Dusseldorf

Tempo di lettura: 2 minuti.

Ha aperto i battenti ieri la fiera A+A di Dusseldorf dedicata al settore abbigliamento ed equipaggiamento di sicurezza per il lavoro. La Casa torinese è presente con uno stand nel quale vengono presentate in anteprima le novità della gamma Sparco Teamwork 2020, ispirata al Motorsport.

Sparco Teamwork è un Marchio nel Marchio. Nato come costola della sezione motorsport, si propone nel mercato dei prodotti di sicurezza sul lavoro. La collezione è pensata per offrire a tutti gli utilizzatori una gamma dallo stile Racing, esaltando leggerezza, comfort e sicurezza. Con la nuova collezione sono più forti i richiami al design di tute e scarpe per piloti. La gamma si presenta completa di numerosi capi con vari colori e abbinamenti: si parte da 3 diversi modelli di pantaloni, tra cui un denim, due modelli di gilet, uno con fodera in pile e l’altro reversibile a “doppio uso” con certificazione per l’alta visibilità (CAT.3), un soft-shell, una felpa full zip, una polo e una T-shirt, tutti disponibili in più varianti colore per offrire una proposta completa e in linea con i gusti e le esigenze dei lavoratori.

New Legend: nuove calzature by Sparco

Legend è il nuovo nome del modello di punta della linea Drive di Sparco Teamwork. Evocando il nome del prestigioso Rally che si corre sulle strade della Repubblica di San Marino con le vetture che hanno fatto la storia di questa disciplina del Motorsport, le nuove Legend rappresentano un nuovo punto di riferimento in termini di leggerezza, comfort e stile.

Sviluppate sulla nuova suola Sparco MotionGrip in poliuretano a doppia densità con specifica ESD (ElectroStatic Discharge), sono realizzate con una particolare tomaia “a calzino” in tessuto a maglia con lavorazioni ad alta frequenza, rinforzi micro-iniettati sulla punta e sul collare lacci, e un inserto in microfibra ad alta resistenza sul tallone. Il puntale che sopporta fino a 200J è in vera fibra di carbonio e il sottopiede in fibra tessile è realizzato con uno speciale materiale ultraleggero.

New Cup: Sparco presenta le sue nuove sneaker

sparco teamwork

Le nuove calzature CUP S1P rafforzano il concetto di leggerezza e massimo comfort della linea Light di Sparco Teamwork. Presentano una tomaia realizzata in tessuto a maglia jacquard ultratraspirante, un rinforzo protettivo in materiale spalmato sulla punta e una suola montata in Eva-Gomma ultraleggera, antistatica e resistente a oli e idrocarburi.

Le nuove CUP sono disponibili in tre varianti di colori dai toni vivaci e sportivi.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale Sparco.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Mini Remastered Oselli

Mini Remastered Oselli: da città o da rally?

La “ricetta” messa a punto dalla David Brown Automotive è di quelle che piacciono sempre: …