in

Spot Jeep All By Myself 2020: la versione integrale [VIDEO]

Spot Jeep all by myself
Tempo di lettura: < 1 minuto

Spot Jeep All By Myself Lonely Boy: in TV sta andando in onda lo spot di 30 secondi ma, forse, non avete ancora visto la versione integrale…

Una pubblicità, anche nella sua versione ridotta, di quelle che ti entrano in testa: sarà per il ritornello di “All By Myself“, famosissima canzone composta da Eric Carmen nel 1975 e ripresa a sua volta, proprio nel ritornello, dal “Concerto per pianoforte e orchestra n.2 in do minore” di Sergey Rachmaninoff. Più recente, e con molte più visualizzazioni, la cover di Celine Dion di All By Myself.

Lo spot Jeep 2020, dal significato apparentemente nascosto, racconta la mattinata di un bambino non troppo desideroso di andare a scuola, soprattutto dopo aver visto i suoi compagni di banco impegnati a giocare sulla neve. Sarà mica proprio la neve l’unico motivo per il quale il bambino sta andando a scuola?

Proprio così, grazie alla tecnologia 4×4 del Wrangler di papà, il quale affronta il percorso reso insido dalla strada innevata senza problemi. Nella versione integrale, inoltre, si vede il cagnolino di famiglia portare le chiavi, motivo in più per spingere il ragazzino a sprigionare la sua voce squillante.

Arrivato a scuola, però, il bambino entra in classe desoltamente solo ma trova una compagna di classe che canta lo stesso motivetto. Guarda caso, anche suo papà possiede una Jeep…

Dì la tua

traffico sulle strade

Ore perse nel traffico: i dati sconcertanti della Global Scores Card

Peugeot SUV 2008

Peugeot rivela cosa si nasconde dietro i nuovi colori della gamma