lunedì, 23 luglio 2018 - 19:09
Home / Notizie / Novità / Subaru Outback MY 2013

Subaru Outback MY 2013

Tempo di lettura: 2 minuti.

Subaru aggiorna la sua ammiraglia crossover arricchendo il suo allestimento nella parte estetica, nel comfort, negli interni, nella sicurezza e nelle prestazioni.


Un’auto scelta soprattutto da coloro che amano il tempo libero da trascorrere nella massima libertà, SUBARU Outback è stata apprezzata fin dalla sua comparsa sul mercato (1995) per le sue doti di flessibilità estrema. Adatta agli ambienti cittadini, la vettura si trasforma per poter affrontare le vie più impervie in ogni condizione di fondo grazie soprattutto alla trazione integrale permanente, alle motorizzazioni BOXER benzina e diesel e all’altezza da terra di ben 20 cm.
Di seguito le principali novità dell’Outback MY13 disponibile presso la rete vendita a partire dal mese di Giugno:
– Nuovo motore FB benzina 2.5i più efficiente grazie a migliori prestazioni: potenza (+4%) e minori consumi (-11%)
Cambio CVT Lineartronic di seconda generazione
– Fari, griglia e paraurti rivisti in chiave moderna ed elegante
Cerchi in lega da 17″ di nuovo design
Navigatore con schermo 7″ e comandi vocali (di serie su versioni Exclusive)
– Introduzione del Multi Functional Display e nuovo design del volante
– Nuove ed eleganti finiture interne in tonalità dark metallic.

La gamma Outback 2.5i – benzina prevede un equipaggiamento esclusivamente con cambio Lineartronic, negli allestimenti Trend, Trend Leather ed Exclusive. La gamma Outback 2.0D – diesel, disponibile solo con il cambio manual (per ora) presenta gli stessi allestimenti del benzina.

Il Lineartronic sopracitato è il nuovo cambio automatico a variazione continua che migliora il funzionamento del motore SUBARU BOXER e della trazione permanente Symmetrical AWD mantenendo il numero di giri del motore in linea con quanto richiesto del pilota. La funzione di adattamento permette di cambiare automaticamente il rapporto in base allo stile di guida e alle condizioni della strada, mentre un controllo di variazione progressiva della velocità tiene sempre il motore a un regime di giri ideale.

Il prezzo parte dai 36.990 euro per l’Outback 2.0D in allestimento Trend, per arrivare ai 42.990 per la 2.5i Lineartronic Exclusive.

Autore: Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Potrebbe interessarti

tivoli seoul

Limited edition Tivoli Seoul: omaggio SsangYong alle origini

Tempo di lettura: 2 minuti. Arriva la nuova Tivoli Seoul: il marchio SsangYong prosegue oltre la Black Edition e mira a …

something