in

Suzuki Across Web Edition è già sold out, pronta la Yoru

suzuki across 2021
Tempo di lettura: 2 minuti

Già esauriti i dodici esemplari di Suzuki Across plug-in nella versione Web Edition, in vendita esclusivamente online. Terminata la fase di lancio della versione dedicata all’acquisto in rete, nelle concessionarie Suzuki si apre la vendita della Yoru, con tutto di serie, acquistabile anche con la formula di finanziamento Suzuki Solutions in collaborazione con Agos.

Chi non ha fatto in tempo ad aggiudicarsi le prime 12 vetture può ora prenotare, direttamente in Concessionaria o online attraverso la piattaforma Suzuki Smart Buy, la versione di serie Across Yoru, con prime consegne fissate per i primi giorni di novembre. 

Da noi già provata in anteprima, Suzuki Across offre il non plus ultra della tecnologia ibrida plug-in grazie alla partnership tra Toyota e Suzuki, che disponeva solo di vetture “mild hybrid”, senza necessità di attaccarsi alla presa di ricarica. Grazie alla sua batteria da 18,1 kWh riesce a percorrere fino a 98 km in città a zero emissioni (ciclo WLTP). A spingerla sono tre motori: due unità elettriche, la prima posta sull’asse anteriore e la seconda sull’asse posteriore, con potenze rispettivamente di 182 e 54 CV, a queste si affianca un efficiente 4 cilindri 2.5 a ciclo Atkinson da 185 CV. Il tutto per una potenza combinata massima di 306 CV. 

Suzuki Across plug-in Your vanta poi la guida autonoma di livello 2, grazie a una ricca dotazione di sistemi di assistenza al pilota (ADAS). L’elenco comprende i dispositivi: 

– “attentofrena” (frenata automatica d’emergenza con riconoscimento di pedoni e ciclisti); 

– “guidadritto” (mantenimento attivo della corsia di marcia); 

– “restasveglio” (monitoraggio dei colpi di sonno e della distrazione del pilota);

– “occhioallimite” (riconoscimento dei cartelli stradali e dei limiti di velocità, con eventuale adeguamento dell’andatura a essi, in combinazione con il cruise control adattivo);

– “guardaspalle” (monitoraggio degli angoli ciechi, con opposizione al cambio di corsia in presenza di altri mezzi); 

– “vaipure” (monitoraggio degli angoli ciechi in manovra in retromarcia); 

– “nontiabbaglio” (commutazione automatica abbaglianti-anabbaglianti in funzione del traffico); 

– “fermolì” (arresto automatico dell’auto in manovra quando sta per urtare un ostacolo fisso).

Come acquistare Across plug-in

Across plug-in Yoru, in caso di accesso agli incentivi statali previsti per le vetture le cui emissioni di CO2 rientrano nella fascia 21-60 g/km ed agli sconti offerti dalle concessionarie Suzuki, può essere acquistata a 48.900 euro, oppure con la formula di finanziamento Suzuki Solutions in collaborazione con Agos, che permette di pagare con rate mensili in un primo periodo e decidere, poi, se tenere l’auto, saldando l’importo residuo in unica soluzione o rateizzandolo, oppure se sostituirla o restituirla.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Micrometro esterno

    Micrometro esterno: cos’è, a cosa serve e come usarlo?

    Il garage dell'Emiro Vesuviano

    A Napoli c’era un Emiro con 4 Ferrari, ma la GdF se n’è accorta