martedì, 18 settembre 2018 - 21:07
Home / Notizie / Lifestyle / Suzuki Ignis al 35° compleanno di Radio Deejay

Suzuki Ignis al 35° compleanno di Radio Deejay

Tempo di lettura: 1 minuto.

Ci sarà anche lei, la nuova Suzuki Ignis, alla festa di compleanno per i 35 anni di Radio Deejay che il 1 febbraio al PalaAlpitour di Torino radunerà in una serata unica i fan e le voci della radio più amata d’Italia, insieme a tanti ospiti di spicco.

Protagonista dello show unico Party like a Deejay che si terrà mercoledì 1 febbraio al PalaAlpitour di Torino dalle ore 21 il nuovo SUV ultra-compatto della Casa giapponese che racchiude uno stile unico e il più alto concentrato di tecnologia per centimetro quadro, con la trazione integrale 4WD Allgrip Auto e l’ibrido SHVS (Smart Hybrid Vehicle by Suzuki).

Dopo l’evento per i 30 anni a Milano e il compleanno dell’anno scorso al PalaLottomatica di Roma che accanto a Linus, Nicola Savino, Alessandro Cattelan e a tutto il cast di Radio Deejay ha visto sul palco la presenza di 12 super-ospiti (Laura Pausini, Negramaro, Elisa, Max Pezzali, Marco Mengoni, J-Ax, Fedez, Emis Killa, Ensi, Jasmine Thompson, Maitre Gims, Sofi Tukker), Radio Deejay ha scelto Torino per festeggiare il suo 35° compleanno. Come da tradizione i tanti fan che accorerranno a Torino potranno assistere ad uno show irripetibile, in cui l’abbraccio di migliaia di fan avvolgerà i protagonisti della radio e della musica internazionale. Tutti insieme per dire “Buon compleanno Radio Deejay!”

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Militem PrettyOne

Militem in passerella con PrettyOne

Tempo di lettura: 1 minuto. Quando design, performance, glamour e fashion si fondono in un cocktail unico, per celebrare una …

something