domenica, 22 aprile 2018 - 12:09
Home / Notizie / Tecnologia / Suzuki nuovo Main Sponsor del Torino Football Club

Suzuki nuovo Main Sponsor del Torino Football Club

Tempo di lettura: 1 minuto.

Suzuki Italia ha stipultato un nuovo accordo che prevede la qualifica di Main Sponsor del Torino Football Club per il prossimo campionato di calcio. Questa partnership rafforza il legame tra le due società, Suzuki è inatti partner della squadra granta dalla stagione sportiva 2013/2014.

Entrambe le società hanno una storia ultra centenaria, sono fondate sui valori di sportività, competitività nel rispetto dell’avversario e crescita continua. “Siamo molto soddisfatti – ha dichiarato il Presidente di Suzuki Italia Mr. Hiroshi Kawamura – di poterci legare con un rapporto ancora più saldo a un partner prestigioso come il Torino FC. Ritengo la partnership tra Suzuki e il Torino FC un asset di valore nella nostra strategia di comunicazione del Brand. Auguriamo al nostro partner una stagione calcistica piena di soddisfazioni e vittorie. Forza Toro!

Molto soddisfatto anche il Presidente del Torino Football Club, Urbano Cairo: “Questo accordo è per noi motivo di grande orgoglio. Suzuki è una Corporation di fama mondiale, un’azienda dalle grandissime capacità manageriali che punta da sempre sulla forza delle idee e sull’efficienza. Una perfetta combinazione – la stessa a cui ambisce il Toro – tra tradizione e innovazione, con il costante obiettivo di migliorarsi. Nelle ultime due stagioni lo abbiamo fatto insieme, Suzuki è stata al nostro fianco: adesso come Main Sponsor sarà ancora di più in prima fila, pronta a giocare con noi nelle prossime competizioni. Pertanto mi unisco al Presidente Kawamura nella mia incitazione preferita: sempre Forza Toro!

Autore: Federico Ferrero

Direttore Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

bosch

Bosch ed e.GO: il parcheggio non è più un problema

Tempo di lettura: 2 minuti. Avete mai avuto il problema di dover cercare parcheggio in una zona affollata? Se la …

something