in

TomTom e Mappy ancora insieme per nuovi progetti

Tempo di lettura: < 1 minuto

TomTom e Mappy annunciano di aver esteso la loro collaborazione di lungo termine per migliorare i servizi offerti.

Grazie a questo nuovo accordo, Mappy ha aumentato il suo accesso ai dati del servizio traffico TomTom da 10 Paesi a tutta l’Europa, unendo i dati della sua copertura alle mappe TomTom. Mappy è inoltre posizionata per sfruttare la prossima generazione di database di mappe TomTom, aprendo la strada a una mobilità sempre più smart. Mappy usa le mappe e le informazioni sul traffico TomTom per potenziare il suo sito di mappe e la sua App e anche per calcolare un percorso.

I nostri clienti si affidano al consiglio dinamico per la pianificazione di un percorso. L’estensione del nostro rapporto con TomTom e la possibilità di accedere alle informazioni sul traffico con la visualizzazione di incidenti e ingorghi sulla mappa, dimostra che stiamo andando incontro alle esigenze di mobilità dei nostri clienti” ha dichiarato Bruno Dachary, COO di Mappy.

Siamo molto soddisfatti della nostra collaborazione con Mappy e dell’espansione della copertura e della tecnologia di nuova generazione che questo nuovo accordo comporta“, spiega Luca Tammaccaro, Vice President Dach & Italy di TomTom. “Avere accesso alla mappa e alle informazioni sul traffico di TomTom in tutta l’Europa permette ai clienti Mappy di sfruttare il potere della localizzazione con sicurezza

Dì la tua

Skoda Kodiaq Scout: prime informazioni

Nuova Audi Q5 | Prova su strada in anteprima