in

TOP GEAR LIVE: arriva in Italia il tour del celebre programma televisivo

Tempo di lettura: 2 minuti

 

TOP GEAR LIVE, lo straordinario spettacolo di teatro automobilistico arriva in Italia domenica 6 luglio, Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May insieme al leggendario e misterioso pilota The Stig sono pronti ad infiammare l’arena del Palaolimpico di Torino.

L’incredibile Top Gear Live Stunt Team farà sfilare le auto più belle al mondo e coinvolgerà tutto il pubblico in sfide mozzafiato insieme ai volti televisivi della BBC 2: Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May.

Jeremy Clarkson dichiara: “Finalmente portiamo il nostro spettacolo dal vivo in Italia! Non ho assolutamente idea di quello che succederà a Torino, ma vi posso garantire che sarà qualcosa di molto speciale. Quello che possiamo promettere sono un sacco di esplosioni gigantesche, acrobazie spaventose e una magnifica line-up di supercars incredibilmente costose… per non parlare di tutti i nostri soliti disastri, gli schianti e le discussioni”.

Nell’ultimo anno Top Gear Live è stato in tour mondiale con spettacoli nel Regno Unito, Australia, Sud Africa, Russia, Polonia.

Quello del Palaolimpico di Torino è il primo vero appuntamento italiano del team di Top Gear e sembra proprio che l’Italia sia una delle mete preferite dai i tre presentatori, sia per il suo patrimonio culturale sia per il suo ricco patrimonio automobilistico.

James May ha commentato: “Non vedo l’ora di arrivare a Torino con il nostro Top Gear Live show. L’Italia è uno dei miei paesi preferiti e poi, ho bisogno di alcuni pezzi di ricambio per la mia vecchia Moto Guzzi…”.

 

Continua, poi, Richard Hammond: “Amiamo le auto italiane su Top Gear quindi, portando il nostro live show a Torino, ci si sente come a casa. Anche se spero che qualcuno sia lì perché non abbiamo le chiavi…”. E infine Jeremy conferma il suo apprezzamento nei confronti del design italiano: “… E se tu sei l’uomo che ha progettato la Fiat Dino o la Ferrari 355 o praticamente qualsiasi auto italiana degli ultimi 50 anni, ti prego di venire, così posso stringerti la mano!”.

Info biglietti e orari

 

Per festeggiare il debutto di Top Gear Live, e far fronte alla grande richiesta di biglietti, lo spettacolo andrà in scena domenica 6 luglio al Palaolimpico di Torino sia alle ore 12.00 sia alle ore 16.30.

Sono disponibili biglietti a partire da € 40,00 per entrambi gli spettacoli e Family Pass speciali per lo show delle ore 12.00. Maggiori dettagli su: www.topgearlive.it

 

Guidatore della domenica

Federico Ferrero

Direttore Autoappassionati.it

Dì la tua

Mitsubishi Outlander PHEV: prova su strada in anteprima

Porsche Carrera Cup Italia 2014: Postiglione e De Giacomi i leader dopo Monza