in

Tragedia sfiorata a Roma: auto si schianta contro Palazzo Cimarra

Tempo di lettura: < 1 minuto

A Roma, precisamente nel quartiere Monti, è stata sfiorata una tragedia. Nel centro storico della Capitale, una donna in auto con i tre figli ha perso il controllo della Toyota Yaris che stava conducendo schiantandosi contro il portone d’ingresso di Palazzo Cimarra, dove si trovano gli uffici della sede distaccata del ministero dell’Interno.

La vettura prima di impattare contro l’edificio ha sfiorato una donna che stava camminando davanti all’ingresso dell’immobile sito al civico 200 di via Panisperna.

Auto si schianta contro Palazzo Cimarra a Roma: tragedia sfiorata

La scena della tragedia sfiorata è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza. L’accaduto si è consumato poco prima delle ore 8:00 del 26 ottobre. Solo per una fortunata casualità non si sono registrate vittime o feriti. La macchina prima di abbattersi e rimbalzare contro la scalinata del palazzo ha sfiorato una donna che camminava davanti all’ingresso della sede distaccata del ministero dell’Interno. Illeso anche il poliziotto di guardia, uscito per sincerarsi delle condizioni delle persone presenti all’interno della Toyota Yaris.

Da una prima ricostruzione sembra che la donna abbia effettuato una manovra sbagliata nel prendere la curva perdendo il controllo dell’auto.

Fonte/Video: Corriere Della Sera

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Kia, il futuro è sempre più elettrificato: i nuovi modelli e i progetti sostenibili

    Lotus Evija: l’hypercar elettrica si prepara a battere il record del Nurburgring