in

Una Mini John Cooper Works elettrica? Al via i test per le nuove versioni

Mini John Cooper Works elettrica
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’evoluzione della gamma di modelli Mini è incentrata sullo sviluppo della mobilità elettrica e offre nuove opportunità per sperimentare il piacere di guida caratteristico del marchio attraverso una Mini John Cooper Works elettrica. Grazie alle future architetture dei veicoli Mini, le prestazioni estreme e il vero piacere di guida saranno disponibili con trazione completamente elettrica o con motore a combustione.

Sulla base dell’esperienza con le Cooper SE e guardando al futuro tecnologico, Mini si sta ora preparando per il passo successivo, ovvero lo sviluppo dei modelli elettrici John Cooper Works.

“Con Mini Electric abbiamo dimostrato che è possibile combinare il piacere di guida tipico del marchio con la mobilità sostenibile”, afferma Bernd Körber, Head of MINI. “Ora è il momento di tradurre la passione per le prestazioni del brand John Cooper Works in elettro-mobilità. Ecco perché stiamo lavorando sullo sviluppo dei concept per i modelli elettrici John Cooper Works “.

L’attuale focus sulla progettazione di una Mini John Cooper Works elettrica dimostra il ruolo centrale che la mobilità elettrica occupa all’interno delle strategie future del Marchio – l’obiettivo è una miscela unica di sostenibilità, prestazioni e passione. “I modelli John Cooper Works con motori a combustione convenzionali continueranno ad avere un ruolo importante, per essere sicuri di soddisfare i desideri e le esigenze degli appassionati di tutto il mondo”, afferma Bernd Körber. “Con questa nuova attenzione alle prestazioni elettriche, stiamo anche creando l’opportunità per affinare il profilo distintivo del marchio John Cooper Works come mai prima d’ora”.

Pilota professionista

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    BRZ Ultimate Edition

    Subaru BRZ Ultimate Edition: informazioni e prezzo dell’edizione limitata

    POV Ford Mustang Bullitt: dietro il volante della V8 americana da 459 CV [VIDEO]