in

Una Porsche 911 unica come la propria impronta digitale

Impronta digitale 911
Tempo di lettura: < 1 minuto

Porsche ha realizzato un innovativo metodo di stampa diretta grazie al quale sarà possibile stampare dettagli grafici per personalizzare la carrozzeria della propria vettura

D’ora in poi, i clienti che acquisteranno un modello di Porsche 911 potranno usufruire di un nuovo servizio di stampa ad alta definizione. Quest’ultima consiste di una grafica basata sulla propria impronta digitale per personalizzare a piacimento la propria vettura. In un secondo tempo sarà possibile richiedere anche altri motivi grafici esclusivi. Rivolgendosi al proprio Centro Porsche, verrà inoltrata la richiesta ai consulenti per i clienti di Porsche Exclusive Manufaktur a Zuffenhausen.

I clienti Porsche danno molta importanza all’individualità e non esiste elemento grafico più personale della propria impronta digitale,” precisa Alexander Fabig, Vice President di Porsche Individualization e Porsche Classic. 

911 impronta digitale
I consulenti della Porsche Exclusive Manufaktur realizzeranno la stampa dell’impronta digitale personale di qualsiasi cliente voglia apporla sul cofano della propria 911

Come funziona la stampa

Porsche ha realizzato la cosiddetta “cella tecnologica” all’interno della quale sono stati sviluppati e testati i nuovi software e hardware per i processi di verniciatura/produzione. Quando un cliente decide di personalizzare la propria 911 con questo metodo, gli specialisti della Porsche Exclusive Manufaktur smontano il cofano dopo che la vettura è uscita dalla produzione, realizzano il processo di stampa e rimontano il cofano personalizzato. Il cliente rimane in contatto diretto per tutto il tempo e il costo del servizio (disponibile a partire da marzo 2020 per i clienti italiani) è di 7.689 euro.

Dì la tua

Audi e-tron S sportback

Audi e-tron S e Audi e-tron S Sportback: 3 motori elettrici e 503 CV di potenza

Gamma DS E-Tense

La gamma DS E-Tense: motori, allestimenti e prezzi