in

Vettel e Leclerc sulla SF90 Stradale: sorrisi e risate al Mugello [VIDEO]

vettel leclerc sf90 video
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo quel famoso contatto che li eliminò entrambi, Charles Leclerc e Sebastian Vettel devono per forza aver fatto pace. Almeno viene da pensarlo osservando le loro facce e i loro sorrisi in questa insolita sfida organizzata da Ferrari sul circuito del Mugello, in occasione del GP di Toscana Ferrari 1000. 

I due alfieri del cavallino, di cui uno ormai promesso sposo della futura Aston Martin, si sono divertiti alla guida della SF90 Stradale, la hypercar ibrida plug-in da 1.000 CV che rappresenta la punta di diamante della gamma di sportive del cavallino. 

La sfida era la seguente: prima ha guidato Vettel, con Leclerc al suo fianco con tanto di benda sugli occhi. Leclerc deve indovinare le curve ma Vettel fa di tutto per confondere il compagno di box e il monegasco, arrivato sul traguardo, ammette che è stato più difficile un giro bendato che affrontare un’intera sessione sulla sua SF1000.

Poi tocca a Vettel indossare la benda, ma da buon teutonico il pilota classe 1987 sembra molto più rilassato. Leclerc improvvisa anche un testacoda per confondere ancor di più il n.5. 

Insomma, la SF1000 non è competitiva ma i due piloti Ferrari sembrano divertirsi come matti!

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Toyota GR Super Sport

    Toyota GR Super Sport: in pista si mostra in anteprima mondiale

    24 ore di le mans 2020

    Toyota vince per la terza volta la 24 Ore di Le Mans