sabato, 22 settembre 2018 - 23:32
Home / Notizie / Tecnologia / Video sponsorizzato: Michelin per Dempsey Racing Contest, vinci una giornata negli USA

Video sponsorizzato: Michelin per Dempsey Racing Contest, vinci una giornata negli USA

Tempo di lettura: 1 minuto.

Manca davvero pochissimo al via dell’attesissima 24 Ore di Le Mans 2014 che si terrà il prossimo 14 e 15 giugno 2014. Tra le più attese Porsche, che, con la collaborazione di Michelin, rientra nuovamente in gara nella classe regina in questo anno.

Sfruttando il traino di questo importante evento di motorsport, e svelando il dietro le quinte dei piloti della Casa di Stoccarda impegnati nelle gare endurance di diverse categorie, Michelin e il team Dempsey Racing hanno organizzato un singolare concorso per vincere un viaggio all-inclusive per due persone in Alabama (USA), per assistere alla preparazione dei piloti alla Porsche Sport Driving School con l’esclusiva presenza del team-leader Patrick Dempsey.

Per partecipare al concorso, fino al 15 giugno, occorre collegarsi al sito Michelin Dempsey Racing e rispondere alle domande richieste. Sarà poi la giuria Michelin, Dempsey Racing e Patrick Dempsey a scegliere il vincitore.

Tra le attività previste durante il viaggio in Alabama, premio del concorso, c’è un pomeriggio a bordo delle Porsche nella posta di guida sportiva della casa, insieme ad uno dei piloti Dempsey Racing, ma oltre a questo è prevista anche una cena in un ristorante stellato Michelin con il team nordamericano e un soggiorno di due notti in un albergo tre stelle.

Sponsored by Michelin

Autore: Redazione Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

CarPlay

Apple CarPlay si aggiorna con l’arrivo di iOS 12

Tempo di lettura: 1 minuto. Ormai non è più una novità trovare all’interno di un’auto la compatibilità con i protocolli …

something