in

Volkswagen Taigo: primo porte aperte e offerta lancio per il SUV coupé

Tempo di lettura: 2 minuti

Si prepara al debutto nelle concessionarie la nuova Volkswagen Taigo, il SUV Coupè originariamente pensato per il mercato sudamericano e poi adattato, con tanto di cambio di nome (da Nivus a Taigo) per i mercati europei. In Italia, subito pronta un’offerta lancio per Volkswagen Taigo accedendo al finanziamento Volkswagen.  

Sabato 19 e domenica 20 febbraio il pubblico italiano potrà dunque conoscere da vicino e mettersi alla guida del primo SUV coupé di segmento B della Marca. Lunga 4,26 metri viene dotato di serie di fari Full LED, strumentazione interamente digitale, guida assistata e sistemi d’infotainment di ultima generazione MIB3. 

Due gli allestimenti per l’Italia: Life e R-Line, con motori tutti benzina TSI da 95, 110 e 150 CV, anche con cambio automatico DSG. In Italia, il listino prezzi della Volkswagen Taigo parte da 23.150 euro per la 1.0 TSI da 95 CV Life. 

Entrambi gli allestimenti possono poi essere arricchiti con i rispettivi Tech Pack. Per la Taigo Life, a 1.150 Euro il pacchetto a richiesta include navigatore satellitare Discover Media, Climatronic touch e Park Pilot. Per la Taigo R-Line, le alternative sono due: il Tech Pack a 1.000 euro include fari LED Matrix, Climatronic touch e Roof Pack (calotte specchietti e tetto neri a contrasto); a 1.330 Euro, il Tech Pack Plus invece è composto da navigatore, climatizzatore Climatronic touch e IQ.Drive Pack Plus (sistema proattivo di protezione, assistenza al parcheggio Park Assist e Side Assist).

Offerta lancio Volkswagen Taigo: 229 euro/mese per il 1.0 110 CV R-Line

interni volkswagen taigo

Abbiamo dedicato una pagina approfondita per la Volkswagen Taigo, con prezzi da listino, dimensioni, interni e motori. Per il debutto, Volkswagen ha invece preparato la formula Progetto Valore Volkswagen (PVV) grazie al quale si può richiedere una Taigo 1.0 TSI 110 CV, queste le condizioni e le rate: 

  • 4.500 euro anticipo
  • 35 rate mensili da 229 euro (TAN 4,99%, TAEG 6,07%)
  • Inclusa estensione di garanzia Extra Time due anni o fino a 80.000 Km.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Citroen crede nel ciclismo: la nuova C5 X al servizio del team AG2R

    BMW M5 CS 2021

    In Russia distrugge una BMW M5: il motivo? Fare colpo sui social [VIDEO]