in

Volvo S80 dal sangue blu

Tempo di lettura: < 1 minuto

In occasione della cerimonia per l’incoronazione del nuovo Re d’Olanda, avvenuta lo scorso 30 Aprile, Volvo ha messo a disposizione degli ospiti della Famiglia Reale una flotta di quindici ammiraglie Volvo S80 tutte rigorosamente di colore blu.

Il Principe Guglielmo-Alessandro, Principe d’Orange, è salito al trono a seguito dell’abdicazione della madre la regina Beatrice.

Prima di essere utilizzate per il trasposto delle personalità che hanno presenziato all’insediamento reale, le vetture Volvo S80 schierate per l’occasione sono state oggetto di particolare attenzione nella preparazione e hanno ricevuto una ispezione approfondita affinché tutti i dettagli fossero perfettamente a punto come da richiesta.
A preparazione ultimata, le vetture sono state portate nell’edificio delle Scuderie Reali per le foto di rito.

Neopatentato

Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica.
La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Dì la tua

24 Ore del Nürburgring: vetture e piloti della Mercedes-AMG Performance Drive

Foto by Alessandro Altavilla

Kia Provo vince il Geneva Best Concept Car 2013 di Autoappassionati.it