in

Volvo V40 e V40 Cross Country | LIVE Salone di Ginevra 2016

Tempo di lettura: < 1 minuto

Volvo rinnova i suoi due modelli più venduti, la V40 e la V40 Cross Country, rivelatrici del nuovo volto di Volvo a partire dal Model Year 2017. 

Le modifiche più significative degli esterni riguardano le nuove griglie frontali e i nuovi proiettori ribattezzati “Martello di Thor”, che regalano alla vettura un nuovo look, più deciso.

Le novità includono l’aggiunta di cinque tinte per la carrozzeria, otto nuovi cerchioni e  numerose nuove opzioni per gli allestimenti interni. Nuove soglie delle portiere sono previste per i livelli di allestimento R-Design e Inscription.

Fedele al suo approccio innovativo ed ecologico all’ingegneria motoristica, Volvo ha ridotto le emissioni di CO2 e grazie alle CleanZone anche l’aria che si respira all’interno dell’abitacolo è più pulita.

Volvo On Call

Volvo On Call, l’applicazione smartphone che consente di comandare e accedere a distanza a una serie di dispositivi a bordo della vettura, offre già una totale connettività con dispositivi indossabili (Apple Watch/Android Wear), che ora viene estesa al dispositivo Microsoft Band 2, consentendo di gestire alcune dotazioni attraverso i comandi vocali quando si utilizzano smartphone basati su Windows 10. Gli altri aggiornamenti includono una funzione di integrazione del calendario e la compatibilità del tasto Flic che consente di svolgere più funzioni come bloccare le portiere dell’auto oppure avviare/arrestare il pre-riscaldamento dell’abitacolo. 

Dì la tua

Nuova Seat Ateca | LIVE Salone di Ginevra 2016

Nuova Fiat Tipo 5 porte e Tipo Station Wagon| LIVE Salone di Ginevra 2016