lunedì, 19 Agosto 2019 - 22:31
Home / Notizie / Novità / BMW Serie 3 GT e i3 | Salone di Parigi 2016 [LIVE]

BMW Serie 3 GT e i3 | Salone di Parigi 2016 [LIVE]

Tempo di lettura: 1 minuto.

Al Mondial de l’Automobile di Parigi, che ha luogo dall’1 al 16 ottobre 2016, BMW presenta in anteprima fieristica la nuova BMW Serie 3 Gran Turismo e la BMW i3 con batteria più potente e autonomia estesa. BMW Motorrad svela in anteprima mondiale l’e-scooter BMW C evolution – anch’esso equipaggiato con una batteria più potente e dall’autonomia superiore. Con il lancio di BMW Connected BMW presenta il nuovo assistente personale alla mobilità.

W 5

Anteprima del Salone: la nuova Serie 3 Gran Turismo abbina eleganza, sportività e abitabilità di alta classe in uno stile nuovamente rivalutato: con motori nuovi e più potenti, più economici ma anche un’immagine più affilata e interni ancora più eleganti. La nuova variante di modello della i3 con la nuova batteria da 94 Ah offre un incremento dell’autonomia di oltre il 50%. Nel ciclo normale (NEDC) l’autonomia è salita da 190 chilometri a 300 chilometri.

L’offerta comprende inoltre numerosi equipaggiamenti opzionali per l’i3 e nuove e più potenti stazioni di carica BMW i Wallbox per il garage di casa. Inoltre, BMW presenta l’edizione speciale i8 Protonic Dark Silver Edition.

W

Da agosto la casa di Monaco mette a disposizione BMW Connected, un concetto digitale olistico che supporta la mobilità individuale senza alcuna interruzione: con offerte e servizi digitali, che semplificano in particolare la pianificazione giornaliera di itinerari e appuntamenti. Con BMW Connected la mobilità non inizia quando si sale in macchina. Nella sua funzione di assistente digitale alla mobilità, BMW Connected riunisce funzioni e servizi che supportano l’utente.

Autore: Andrea Genre

Potrebbe interessarti

T-Roc Cabrio

Volkswagen T-Roc Cabrio: il crossover a cielo aperto

Nonostante l’appuntamento con il pubblico sia fissato per il Salone di Francoforte 2019, la Volkswagen …