sabato, 24 Agosto 2019 - 2:37
Home / Notizie / Mercato / Bonus Impresa FCA: rinnovo dell’offerta per chi lavora
Concorso best cars

Bonus Impresa FCA: rinnovo dell’offerta per chi lavora

Tempo di lettura: 2 minuti.

Al mondo del lavoro continua l’offerta dedicata: è stato rilanciato il Bonus Impresa FCA con vantaggi sugli acquisti.

Bonus Impresa: ritorna lo schema

Il Gruppo rinnova il Bonus Impresa FCA, la promozione che offre 30 milioni di euro in vantaggi, per l’acquisto di un’auto dei brand Alfa Romeo, Jeep, Fiat, Lancia, Abarth o di un veicolo commerciale Fiat Professional.

L’offerta, ancora una volta dedicata alle aziende e ai liberi professionisti, è valida per tutto il mese di febbraio e di marzo, fino ad esaurimento del fondo.

A ogni modello della gamma corrisponde un singolo Bonus Impresa FCA, prenotabile dal cliente direttamente sul portale dedicato www.bonusimpresa.it.

Un esempio?

Con Bonus Impresa FCA, tramite anche al contributo delle concessionarie, sarà possibile acquistare la Fiat 500L con un incentivo di 6.000 euro.

Per chi invece desidera mettersi alla guida di una vettura del marchio Jeep, quale ad esempio il SUV Compass, il bonus arriva fino a 7.000 euro.

Per coloro che sono alla ricerca di sportività a un livello premium, per Alfa Romeo Stelvio, il Bonus Impresa raggiunge gli 8.000 euro, mentre per berlina sportiva Giulia si arriva sino a 8.500 euro.

A ogni veicolo del Gruppo FCA è attribuito un “bonus” che i clienti dovranno richiedere ed esibire in concessionaria, per poter aderire all’iniziativa.

Questa scelta di FCA è dettata dal successo delle edizioni precedenti:

  • Quella di dicembre 2017, che ha visto l’esaurimento del plafond di incentivi da 10 milioni di euro prima della data di scadenza
  • Le due edizioni del 2018, caratterizzate da un plafond di 20 milioni 

Vantaggi e tassi

A questo ulteriore investimento, si aggiungono altre news: oltre al Bonus Impresa FCA gli utenti potranno godere, su molte versioni dei modelli della gamma , di un finanziamento FCA Bank dedicato al tasso del 2,99%.

Sui modelli Alfa Romeo Giulia e Stelvio il tasso della promozione FCA Bank è pari all’1,99%.

Alle offerte finanziarie sarà possibile, inoltre, abbinare la polizza Furto/Incendio, la polizza RCA ed i servizi di garanzia e manutenzione di Mopar.

Autore: Simone Arnulfo

Potrebbe interessarti

mercato auto a maggio

Prima delle vacanze, gli italiani comprano l’auto nuova: mercato auto di luglio 2019 stabile

Nonostante un giorno lavorativo in più, a differenza del mese di giugno, il mercato auto …