venerdì, 18 Settembre 2020 - 22:40
Home / Notizie / Curiosità / Cars and Coffee, nuovo appuntamento il 24 Settembre tra Torino e Biella

Cars and Coffee, nuovo appuntamento il 24 Settembre tra Torino e Biella

Tempo di lettura: 1 minuto.

Dopo la pausa estiva il tradizionale raduno Cars and Coffee che raccoglie le più moderne supercarhypercar e storiche che hanno fatto la storia dell’auto grazie ai loro fortunati proprietari torna in Italia dopo la tappa svizzera e lo fa a Torino il 24 settembre. 

L’appuntamento nel capoluogo torinese sarà diverso dai precedenti infatti l’evento si svolgerà inizialmente con il ritrovo mattutino riservato ai soli partecipanti e alla stampa in una location ancora da svelare a cui seguirà un pranzo con le prelibatezze piemontesi. Protagoniste le oltre 180 supercar e hypercar e auto storiche di prestigio che verranno votate dagli stessi partecipanti per eleggere la vettura Best of the Show poco prima della partenza verso la seconda tappa.

Il lungo serpentone infatti si dirigerà nel primo pomeriggio verso l’aeroporto di Biella-Cerrione, a circa 70 km di distanza. Lungo la pista, 1320 metri di rettilineo, saranno disposte le vetture che si sfideranno anche in gare di accelerazione; a bordo pista si potranno ammirare invece aeromobili che hanno fatto la storia dell’aviazione civile e militare.

Il quarto appuntamento si conferma dopo gli eventi di Brescia, del Salone dell’Auto Parco Valentino e del primo appuntamento oltre confine di Lugano, tutti molto apprezzati dal pubblico e dagli appassionati. Per chi volesse partecipare a questo link tutte le istruzioni.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

ds drive assist

DS 3 Crossback: un abitacolo creativo, di design e personalizzabile

DS 3 Crossback sfoggia un abitacolo interno dove elementi creativi richiamano e seguono lo stile …