in

Citroen C3 Uptown: serie speciale, con gadget, per uomini cool

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la serie speciale Elle, dedicata a un pubblico prettamente femminile, la gamma Citroen C3 si arricchisce con la nuova C3 Uptown , la compatta dal carattere ricercato che si arricchisce di nuovi contenuti pensati per un pubblico tipicamente maschile, in particolare per la partnership che verrà molto apprezzata da hipster e non solo.

La nuova C3 Uptown, infatti, include nella dotazione un accessorio unico ed esclusivo: Uptown Wax, una cera per capelli e barba che può essere utilizzata anche per lucidare la carrozzeria della propria auto con un pratico panno brandizzato e fornito nella confezione. La vettura è riconoscibile grazie alla personalizzazione “Uptown” sul tetto e sulle fiancate. Le tinte disponibili per la carrozzeria di questa serie speciale puntano sull’eleganza: Night Black, Polar White e Platinum Grey, tutte abbinate al tetto Onyx Black.

c3 uptown
La cera Uptown in dotazione alla nuova C3 Uptown: funziona per la vostra barba e per la carrozzeria

È però l’abitacolo il più distinguibile rispetto al resto della gamma, con tonalità che riprendono quelle che si respirano nei barber-shop: l’Armonia Hype Colorado propone un rivestimento in misto pelle unito ad un tessuto con lavorazione Herringbone, studiato per richiamare gli Chevrons che identificano il Marchio francese. Oltre alle sedute, troviamo questa Armonia in tutto l’abitacolo: plancia, volante e pannelli porta.

Gli equipaggiamenti di C3 Uptown includono quelli del livello Shine, il top della gamma, cui si aggiungono i vetri posteriori oscurati, il Keyless Access&Start e il Pack Navigation DAB. Tre le motorizzazioni (PureTech 82 e 110, BlueHDi 100). Di serie cambio manuale mentre per il PureTech 100 in dotazione l’automatico EAT6. I motori sono tutto omologati Euro 6.2, in base ai severi test WLTP.

Con un listino che spazia da 17.150 euro a 20.100 euro, C3 Uptown include nella dotazione, come abbiamo detto, l’esclusiva cera realizzata appositamente per Citroen , in edizione limitata, in collaborazione con Tonsor 1951, azienda di hairstyle maschile.

Norauto 2018

E-commerce Norauto 2018: vendite online crescono ancora

Promozioni Volkswagen T-Roc febbraio 2020

Anticipo zero Volkswagen: la gamma di Wolfsburg diventa più accessibile